1. Confessioni di una mente perversa. -1a parte


    Data: 26/03/2018, Categorie: Etero Autore: sexitraumer, Fonte: Annunci69

    “Tock !...Tock!...”
    
    Due tocchi intervallati in un periodo “morto”; solo lui poteva averli fatti; per una mezzoretta non sarebbe passato nessuno; 30 minuti era tutto il tempo che avevamo io, e il mio più giovane amante !…maggiorenne e giovane, ma considerato il mio ruolo e la mia precarietà lavorativa, e quindi sociale non rischiavo certo il carcere; di sicuro l’allontanamento dalla struttura per ragioni di opportunità…e se gli organi amministrativi si fossero mossi in tal senso chi avrebbe potuto biasimarli ?!
    
    Non appena feci entrare furtivamente in sala di ricevimento dei genitori il mio “ragazzo”; mi diede a malapena il tempo di richiudere, e si precipitò sul mio seno aprendomi in un paio di manate la camicetta di seta: appena due tocchi abbastanza intrusivi, e già mi stringeva le tette, che baciò rapidamente, lasciando su di esse abbondanti strisciate di saliva come tracce di passaggio veloce della sua lingua, e dopo, sempre deciso e veloce, manco una decina di secondi mi mise contro il tavolo. Dovetti precisargli dopo aver voltato la mia testa verso di lui, accondiscendendo con passività all’uso del resto del mio corpo:
    
    “Vediamo di sbrigarci amore mio ! Ho un consiglio coi colleghi in presidenza tra quaranta minuti ! Non sto facendo pranzo e caffè per essere qui con te adesso! Dai ! Mi devi fottere alla svelta. Dai Dai !”
    
    “Veramente mi ero appostato proprio per aspettarti…ho fatto come hai detto tu, ma non arrivavi mai, cazzo ! Mica è colpa mia, Leda ! E poi ...
    ... non voglio che resti a digiuno per me ! Vuoi che ti vada a prendere due tramezzini al bar ?”
    
    “Dai ! Ma che ti salta in mente ! Così magari non ti hanno ancora visto, e rischi di farti sgamare ! Proprio qui mi dovevi fottere…vieni a stare a casa mia, no ?!”
    
    “Ci devo pensare, non so…veramente non vuoi che ti prenda qualcosa da mangiare ?”
    
    “Lo so Fede ! Lo so ! Dici così da mesi ormai ! No, grazie Fede…oggi la fame non la sto sentendo proprio. Sto così da un po’ purtroppo… Mi hanno fermata i carabinieri per un controllo, e ci hanno messo un po’…ah senti ! Mi troverai un po’ sudata, anche sotto…; sono venuta a piedi di buon passo. Senti, non t’arrabbiare, ma il tuo scooter ce l’hanno i carabinieri del comando di via Agostino Tolti; hanno detto che lo puoi ritirare lì, tu stesso…”
    
    “E cosa volevano i carabinieri ? A quelli non sto simpatico…lo sai…”
    
    “C’è stato un incidente alla svolta, ad un kilometro da qui ! Tra uno scooter, e una macchina o un muro, non saprei, non stavo guardando…pensa lo scooter era identico al tuo, ma la targa era bianca, non si leggeva nulla! E i carabinieri, pensa te, volevano sapere da me, com’era andata…da me ! Dai, su! “
    
    “E tu ?”
    
    “Io ?! …quando sono arrivata io avevano appena portato via il corpo del guidatore…io mica ero lì quando è successo…e comunque non ricordavo nulla, ho insistito parecchio per farglielo capire, e sono venuta di corsa a piedi, tanto l’autobus non sarebbe passato, e di aspettarlo non avevo tempo ! Volevo essere ...
«1234...20»