1. Confessioni di una mente perversa. -1a parte


    Data: 26/03/2018, Categorie: Etero Autore: sexitraumer, Fonte: Annunci69

    ... E se Enrica un registratorino l’avesse sistemato anche in sala di ricevimento, dove io e Fede ci avevamo dato dentro ? Non ero mica contenta…mi rivolsi a Gerardelli guardandolo negli occhi:
    
    “Gerardelli, ti ho visto ridere durante quel play; mi sa che tu sai chi è quella ragazza! Dillo a Don Passero una volta fuori di qui! Io non so niente. E niente dirò ai miei alunni. Suggerisco lo stesso anche a voi di ruolo! Scandali o maldicenze sono l’ultima cosa che serve a quest’istituto…siamo intesi che davanti agli studenti faremo finta di non sapere. E se qualcuno o qualcuna ci diranno qualcosa diremo loro: vai dal preside, digli che ti mando io e riferisci…!”
    
    Gerardelli non volle rispondermi e si limitò a fissare il vuoto con un suo senso di superiorità… - ma che si fotta ! – pensai. Tanto non ci eravamo mai presi molto. Ero sicura che oltre a piacergli, mi detestasse…inoltre questa storia mi sapeva tanto di montatura: Gerardelli era moderatamente moralista, mica un bigotto. Un uomo di mondo, e se una diciottenne di quarta, o una diciannovenne di quinto gli proponessero il sesso mercenario in totale discrezione cederebbe; ci scommetterei la tredicesima anche se da supplente non so se la prendo! Adesso dice di aver ricevuto un plico anonimo; però una voce registrata da una collega di ginnastica neanche tanto fortunosamente, alla meglio con un smartphone nascosto nella stanza con una certa eco: quali potevano essere le stanze con una certa eco oltre i bagni?! Ma cazzo! …qui avevamo proprio un voyeur: un conto era registrare una scopata in un bagno, con gli scoponi sul pavimento; ma la telefonata con quello strano effetto eco? Pensai di tornare nella stanzona di ricevimento; avevo abbandonato la riunione senza salutare; forse potevo essermi tradita?
    
    - continua –
    
    .
«12...17181920»