Festa a sorpresa
Data: 06/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: marco20148, Fonte: Annunci69
Non ho una grande esperienza, in fin dei conti le avventure extra coniugali con partner diverse sono circa una decina, ma ho capito che le occasioni vanno prese al volo. Salvo il periodo in cui ho frequentato l’amante, con la quale ci si vedeva tutte le settimane, ci sono momenti di attività costante che si alternano a momenti di buio assoluto, anche con quelle donne con le quali si è instaurata un’amicizia. Con Maria e Silvia siamo agli inizi, con Paola sono più di 6/7 anni che si prova ad avere più incontri ma gli impegni ci hanno sempre impedito di trovare il tempo necessario per fare quella famosa mezza giornata di sesso da me sognata, agognata sarebbe più corretto. Ci sono state delle piacevoli parentesi, durate non quanto avrei sperato (per motivi diversi) , come la commessa e la cliente. Se facessi un calcolo di quante volte ho trombato potrei cadere in depressione … scherzo … però il tutto si è svolto in poco più di 5 anni , non penso si possa considerare una fervida attività. Si passa da periodi dove si consuma una volta a settimana ad altri dove per mesi vado avanti a pippe. Ora sono in un momento mai vissuto, sono io ad essere richiesto. Mi spiego: maggio; porto Paola in giro per consegne, vede la cliente con la quale scopo 7 giorni dopo, il giorno stesso delle scopata una volta venuta a saperlo Paola chiede di essere scopata, e così faccio (con molto piacere). Giugno; Silvia mi fa presente che 2 colpetti se li farebbe dare volentieri, situazione diversa dal ...
... solito dovuta dall’ attrazione che provo per lei, abbiamo fatto sesso dolcemente. Fine agosto e settembre ci sono stati gli incontri sessualmente fantastici ed appaganti con Maria. Mai successo nell’arco di 4 mesi di avere così tante donne differenti. Il tutto è sfociato in un infuocato scambio di messaggi quasi quotidiano .
Il mercoledì successivo all’incontro con Maria, avvenuto di lunedì, squilla il cell ed è Silvia.
Convenevoli e parte con il lamentarsi di un uomo conosciuto durante le ferie che si è rivelato una delusione una volta tornati a casa, ma quando accenna che l’unica cosa positiva è stata il sesso mi scappa un “ eh … lascia stare che anche io …” a quel punto si blocca ed immediatamente chiede “come,come?! Cosa ti è successo?”. Racconto brevemente gli incontri avvenuti con Maria e nei suoi mugolii avverto quasi un senso di fastidio.
” dunque a te piacciono le cose fatte con lingerie e … noi l’abbiamo fatto … normale … anche a me piace vestirmi con indumenti sexy …”
Non ho capito bene a cosa alludesse ma l’ho stoppata subito:” quello che è successo tra noi è stato bellissimo (almeno da parte mia), raramente ho fatto l’amore con quella passione. STU-PEN-DO!!! Ma non faccio una classifica, con te è stato naturale, forse per il motivo che tra noi c’è più che amicizia, quello accaduto con Maria nel secondo incontro è stato programmato. Sono cose differenti …” poi cambio argomento, quattro cagate e terminiamo la chiamata.
A distanza di poco meno di un’ora ...