Festa a sorpresa
Data: 06/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: marco20148
... modo) scopata! Ebbene si! La volta scorsa abbiamo scopato! Senza remore, senza imbarazzi. Abbiamo goduto insieme, e bene! Penso spesso a quanto potremmo farlo se avessimo 2/3 ore solo per noi. E , come ti ripeto da tempo, non a casa tua ma in motel. Ambiente nuovo, che aiuta ad evadere dalla realtà. Perché tutte le volte a casa tua, tranne che nell’ultima occasione, cominciamo a raccontarci dei nostri problemi e ce li portiamo anche la le tue lenzuola. Una cosa è certa: non posso obbligarti! Quindi … queste mie fantasie le conosci, non hai bisogno di sentirtele ripetere tutte le volte che ci sentiamo. A volte penso di essere troppo insistente, che ti possa dar fastidio, quindi ho mollato la presa. Non voglio rovinare il rapporto di amicizia. Spero solamente che il giorno in cui anche tu avrai voglia di esaudirle me lo farai presente , sai benissimo che mi catapulterei da te immediatamente”.
Attimi di silenzio, poi dice:” Anche io ho da dirti una cosa, so già che mi farai il culo. Tornata dalle ferie, una sera sola … ti avevo detto che con il pazzo ero rimasta in contatto … e … ho ripreso a vederlo …” Si tratta di quell’uomo oppressivo (completamente fuori di testa) al quale avevo accennato nel racconto “telefonata”. Ciò che le ho risposto sono cose nostre personali , dopo di che ci salutiamo e terminiamo la telefonata.
Nelle settimane successive ho un grande scambio di messaggi con Maria e Silvia. La prima diventa sempre più amica e non solo la moglie del mio amico, si ...
... lascia sempre più andare rispondendo alle mie stupidate con altrettanta stupidità, ed è un modo piacevole per alleggerire la giornata. Non quotidiani ma frequenti, dopo 15 giorni dal nostro incontro mi tiene informato sul livello delle sue voglie, dice di non voler far si che diventi una routine ma vorrebbe che almeno una volta al mese o ogni due ci si incontri di lunedì. Anche io non voglio accelerare, ma la voglia di rivederla è molta. Un giorno eccitato le chiedo la foto del suo fondoschiena. Temevo di aver superato il limite, ma 5 minuti dopo mi arriva un selfie delle sue chiappe fatto nel bagno del suo ufficio! Giorni dopo la foto della sua fighetta con la dicitura: “te la ricordi?”. Così facendo l’attesa si fa pesante, colpa degli impegni lavorativi e per la decisione di non far si che diventi una vera e propria relazione extra coniugale. La seconda, invece , ha ritrovato il sorriso pochi giorni dopo la telefonata e, come al solito, esordisce prendendomi in giro chiedendo della brasiliana aggiungendo una novità,le … autoreggenti ! Sto al gioco, non me la prendo, non ce ne sarebbe nemmeno il motivo. Però circa 15 giorni dopo le dico:” ma smettila di prendermi in giro, uff (in tono scherzoso), e poi mi hai accennato al fatto che anche a te non ti dispiace eccitare il tuo uomo indossando intimo che non sia quello di hello Kitty! … mmm … a dire il vero non mi dispiacerebbe affatto vederti …”
Silvia:” Ah si ??!!! se vieni a trovarmi una sera …”
Sono stato costretto a ...