1. Incontrarsi fisicamente


    Data: 03/04/2018, Categorie: Etero Autore: Zindo, Fonte: Annunci69

    ... contatto fisico e se il piacere è più grande, la disinvoltura è sparita. Dal vero è tutto molto diverso.
    
    Decisamente è molto diverso, tutto diverso.
    
    Tu vuoi mettere il digitare parole con i tasti o il parlare da solo con un apparecchio all'orecchio con lo scambiare parole guardandosi negli occhi e gli sguardi che anticipano i concetti perché sanno esprimersi più velocemente e più chiaramente delle lingue e delle bocche?
    
    Vuoi mettere guardare parole su un monitor o un display con il guardare le labbra di lei che si appoggiano sensuali al bicchiere, sorseggiano appena, si inumidiscono, diventano ancora più desiderabili da baciare. Vuoi mettere il guardare una foto, sia pure somigliante, con una presenza reale, il percepire l'odore della pelle, il ritmo del respiro, i suoni della voce, le inflessioni della voce che parlano di sensi ai sensi. Vuoi mettere lo scrivere “Se fossi con te ti bacerei tutta” con il dire “Se ci fosse un posto dove appartarci farei all'amore adesso con te per quanto sei bella?” ed il sentirsi rispondere “Come sempre la pensiamo alla stessa maniera su molte cose, come questa volta per esempio”
    
    “Allora andiamo via di qui”
    
    “Ti va di venire a casa mia? Non sarò brava ai fornelli come il cuoco de Il Pellicano, ma sul letto sono certamente meglio io”
    
    Che fatica pagare il conto: non per i soldi, ma per quei secondi di tempo che mi fa perdere.
    
    Fatto. Ora si va verso casa di Simonetta.
    
    Io e lei almeno.
    
    Voi, se volete, andate pure ad un altro racconto. Vogliamo stare da soli.
    
    P.S.:
    
    Mi scuso per la scortesia ma...l'intimità è cosa per due...cercate di essere comprensivi. Grazie..
«12345»