1. Le pesche appena colte...


    Data: 07/04/2018, Categorie: Lesbo Autore: xsesso90, Fonte: Annunci69

    ... Tutte queste emozioni in un solo giorno, tutti gli stadi dalla totale depressione all'estrema felicità e passione, in meno di 13 ore mi portano a scoppiare a piangere non appena appoggio la schiena al sofà. Laura mi abbraccia come ha fatto ogni altra volta in cui ho avuto bisogno di confort, mi si avvicina all'orecchio e mi propone il solito giochino per farmi sfogare.
    
    «Tu mi dici cosa ti fa stare così male e io ti dico un segreto.»
    
    Accetto anche se so che è un tranello, io e lei non abbiamo mai avuto segreti, anche se in effetti io non le avevo mai detto di questa mia sensazione di malessere prima di questa sera.
    
    Laura da ottima amica, ascolta per la seconda volta il mio racconto a proposito della sensazione di soffocamento, anche se a lei la ho raccontata con più dettagli rispetto a quanto ho detto nel locale.
    
    Una volta che ho terminato, sorrido e le dico
    
    «Non la scampi ora tocca a te!»
    
    Lei parte in una risatina poi mi guarda negli occhi, con aria molto seria e sussurra
    
    «mi piacciono le donne!».
    
    Io non le credo, sono sicura che lo fa per farmi ridere dopo aver pianto, però è stato in quel preciso istante, mentre pendevo dal suo sguardo che ho capito. Ho capito solo ora, è a me che piacciono le donne!
    
    Laura mi conosce benissimo e nota in quel momento che il mio sguardo cambia completamente, allora mi chiede cosa non va.
    
    «Laura, credo di aver capito in questo istante che in realtà a me sono sempre piaciute le donne».
    
    Lei aveva un segreto nei ...
    ... miei confronti, un segreto che mi ha svelato baciandomi sulla fronte.
    
    Non era il solito bacio della mia amica, della mia sorella, ma un bacio di passione.
    
    Credo che laura sia sempre stata innamorata di me e io ora, scopro che probabilmente io lo sono
    
    di lei. Decido quindi di darle un'abbraccio molto forte e affettuoso.
    
    Lei mi accarezzai capelli e mi chiede se voglio un bacio.
    
    Io mi faccio leggermente indietro con la testa, la guardo negli occhi e iniziamo a scambiarci dolcissimi baci piccoli sulle labbra. Sento le sue labbra carnose fare contatto con le mie e questo mi eccita tantissimo, bastano tre o quattro bacini per rendermi conto di essere completamente bagnata. Laura continua ad accarezzarmi i capelli e poi la schiena e molto delicatamente, poco alla volta, inizia a baciarmi con la lingua, non resisto, la voglio vedere nuda. Inizio a ricambiare anche io le carezze e metto la mia lingua nella sua calda bocca. Le tolgo la maglietta ed il reggiseno e rimango incantata, anche se non e la prima volta che le vedo il seno, ma per la prima volta mi sto accettando e capendo, sono fiera di questo! Mi alza dal divano, mi prende per mano e mi accompagna nella mia camera da letto. Mi fa sdraiare sul letto, si mette completamente nuda e inizia a baciarmi lungo il collo.
    
    Sto ribollendo, mi sfila la maglietta e mi accarezza il volto, non provo più la sensazione di soffocamento e malessere che provavo poche ore prima, con quello che è ormai il mio ex ragazzo, su questo ...