1. Le pesche appena colte...


    Data: 07/04/2018, Categorie: Lesbo Autore: xsesso90, Fonte: Annunci69

    ... stesso letto. Ora sento le sue vellutate, sottili e delicatissime mani sfiorarmi la pancia, mi da qualche bacio sui capezzoli, torna con le mani verso il volto ma si ferma ad accarezzarmi il seno. Ci guardiamo, profondamente, sento come un una stretta allo stomaco e passo ad un livello di eccitazione mai provato prima. Laura torna a baciarmi, sento i suoi bellissimi capelli ricci sfiorarmi le orecchie e il collo. Con le mani mi sbottona i pantaloni mentre continua a baciarmi. Scende verso la mia patata ormai grondante, un brivido mi trafigge tutto il corpo facendomi ansimare dall'eccitazione.
    
    Mi bacia vicino all'ombelico, mi sfila i pantaloni e notando che sono estremamente bagnata, mi fa un sorrisetto malizioso e mi toglie anche gli slip zuppi di me stessa. Sento che mi si accorcia il respiro, ma questa volta e per via di quanto mi sento eccitata, inizia a sfiorarmi con le sue sensualissime unghie vicino alla patata, facendo attenzione a non toccarla ancora.
    
    Sono piena di eccitazione, non resisto, la prendo dalle braccia e la faccio tornare su. La bacio con forza, la abbraccio e mi giro sopra di lei.
    
    Gli sguardi si incrociano e si incendiano, inizio ad accarezzare i suoi seni, lisci e vellutati come pesche, tutto il suo corpo era liscio e vellutato come una pesca appena colta. Non avevo mai provato una sensazione simile accarezzando un'uomo. Mi soffermo con la lingua sui suoi capezzoli turgidi, mi sento completamente a mio agio. Finalmente ho scoperto il mio ...
    ... mondo e mi sento benissimo!
    
    La accarezzo e la stuzzico maliziosamente mentre inizia a gemere. I nostri corpi si uniscono in un'armonia unica, mai trovata con nessun'altro uomo della mia vita. Le passo una mano sotto la schiena e sul sedere, morbido e vellutato, mi viene da morderlo. Mi affretto presa dalla voglia mordicchiando e baciando verso la sua patata, che bella! La trovo splendida, curata un po come la mia, ben bagnata e già pronta ad accogliere la mia lingua e le mie dita.
    
    La ammiro per qualche secondo, poi non resisto e inizio ad accarezzarla, via via sempre più energicamente. Sono molto eccitata, le metto un dito dentro, è calda, molto calda. Non avevo mai messo un dito in una patata, neanche la mia. Questa nuova scoperta mi piace sempre di più, inizio ad andare dentro e fuori con il dito, inizia ad ansimare allora provo a stimolarle il clitoride. Noto che le piace molto e presa dall'eccitamento inizio a leccarle le labbra, per poi passare al clitoride.
    
    E'il mio primo rapporto orale con una donna, è fantastico, sento il suo magnifico sapore, sento il suo liquido
    
    sulla mia lingua, sento il suo calore e sento il suo interno con la lingua. Laura inizia ad ansimare più forte, questo mi eccita parecchio e mi porta a leccare di più e più a fondo. All'improvviso mi ferma, sembra voler aspettare a venire. Facciamo cambio di posto, inizia a toccarmi, mi piace, mi piace molto, le sue mani sono delicate e lisce. Inizio a godere come non avevo mai fatto, un po per la ...