Le pesche appena colte...
Data: 07/04/2018,
Categorie:
Lesbo
Autore: xsesso90, Fonte: Annunci69
... situazione, un po per la delicata decisione con cui usava le dita. Tutte le mani che hanno toccato la mia patata prima d'ora, anche le più curate,non davano questo piacere. Si è accorta che il tono dei miei gemiti non sale più, allora inizia a leccarmi intorno alle labbra bagnate.
Piano piano si avvicina alle labbra e io mi bagno sempre di più. Non avevo mai provato tale piacere, per quanto un uomo si possa tagliare la barba e mettere creme, il viso di una donna è sempre più liscio. Potrei esplodere, sento la sua lingua fare su e giù sulle mie labbra, la sento entrare e uscire, la sento e godo.
Non appena inizia a leccarmi il clitoride, non riesco a smettere di gridare.
Non avevo mai goduto tanto, forse perché non mi ero mai goduta nessun atto sessuale. Laura inizia ad accarezzarmi intorno all'ano mentre continua a leccare, il livello di eccitazione aumenta tantissimo. Sto per raggiungere l'orgasmo,le sussurro
«vengo».
Lei si ferma, si sdraia affianco a me e mi bacia in maniera molto passionale, poi si gira e mi monta sopra, in 69. Ho la sua patata bellissima e bagnata proprio sulla mia bocca, non mi resta che leccarla e succhiarla, mi piace tantissimo. Lei intanto continua ad accarezzarmi l'ano e a leccarmi il clitoride. Godo tantissimo, è veramente bravissima e bellissima. E' una donna vera, capace di ...
... essere sexy e maiala senza essere volgare. Lo sento, arriva, cresce piano piano ed aumenta vorticosamente, aumenta fino ad esplodere. Nel momento in cui esplode il mio orgasmo inizio a farmi sentire con gemiti e gridolini, Laura si eccita nel sentirli e dopo due secondi viene anche lei. Viene fortissimo, gode moltissimo, sento il suo liquido riversarsi nella mia bocca.
E un sapore che non avevo mai provato, mi piace e mi eccita moltissimo!
Ci sdraiamo vicine, per un po continuiamo a toccarci a vicenda, godendo fino all'ultimo.
E' stata un'esperienza fantastica, mi sento per la prima volta vivere in me stessa, la abbraccio ed iniziamo a coccolarci. Laura è dolcissima, mi fisso con accarezzarle il sedere, è stupendo, ha una forma fantastica ed è bellissimo al tatto. Iniziamo quindi a parlare, mi chiede come mi sento, vuole sapere se sto bene e se mi è piaciuto. Sono contenta di aver avuto con lei il mio primo rapporto lesbo, non c'era persona più indicata anche se non lo sapevo. Tra chiacchiere e tenerissime coccole, piano piano, ci addormentiamo, abbracciate.
Ho appena passato la più bella serata della mia vita e mi preparo ad affrontare la più bella nottata.
Ammetto però che mi piacerebbe fermare il tempo in questo istante, abbracciata a Laura, accarezzando
la sua pelle di pesca appena colta...
.