1. 12 - quella manosanta!


    Data: 09/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: samantho91

    ... la sera, vuoi per il sesso estremo che mi aveva fatto sudare a livelli assurdi (ah, ovviamente dopo la doccia avevo cambiato le lenzuola......), vuoi per la pizza... sta di fatto che dopo aver bevuto tre bicchieroni d'acqua, ad un certo punto mi sento chiamare dal bagno del piano terra.
    
    "Chiccoooo"
    
    Aprii la porta: Andrea era nudo nella vasca da bagno, con l'acqua calda che scendeva riempendola. Aveva il cazzo duro e lo muoveva a mò di saluto. IRRESISTIBILE: entrai, chiusi la porta a chiave, mi spogliai in un baleno ed entrai in vasca con lui. Il bello di avere la vasca nel bagno del pieno terra e la doccia in quello del primo piano... meno male che i miei non mi diedero retta quando comprammo la casa anni prima: io ero del parere di mettere soltanto docce, ma loro preferirono che in uno dei due bagni di fosse una vasca.
    
    Facemmo il bagno in dune di schiuma profumata giocherellando in stile "Pretty Woman", poi non potendo più ignorare quel begone duro che premeva su di me, facemmo sesso per un bel pezzo. Lui si inculò me per benino due volte, tra l'una e l'altra fu il mio turno di incularlo, e andò abbastanza bene anche se nemmeno stavolta riuscimmo a durare abbastanza a lungo da venirgli dentro, però in compenso ci spompinammo a lungo e ci sborrammo in bocca. Anche lui si lascio sborrare in bocca, e stavolta mi accontentò ingoiandola.
    
    Quando tornarono i miei noi avevamo già finito (da pochissimo) di fare il bagno e avevamo rimesso tutto in ordine. Andammo a dormire stanchi morti ma più felici che mai. La notte io non dormii benissimo a causa della sete. Mi svegliai più volte per bere... ma non tutte le volte era acqua ;-) .
«12...11121314»