1. S/m (slave/master)


    Data: 10/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: boreetoah

    ... pressione. Non serve altro: non vedeva l’ora di dedicarsi a farmi godere come solo lui è capace. La forzata astinenza sta dando i suoi frutti. Mmmmh . E’ bellissimo. Lo ciuccia come un bimbo con la tetta. Con voracità e piacere, dolcezza e venerazione. Mmmmh . Vorrei accarezzare quella testa dai capelli folti e scuri che fa su e giù dandomi l’estasi. Vorrei resistere, ancora, ma, aaah,non ce la faccio. Ecco sì, così, bravo, prendilo tutto in bocca e tienilo dentro. Piccolo,ti stavi soffocando. Fallo ancora,sì, bravo, resisti. Mmmmh . Mi fai impazzire. Solo tu ci riesci. Non resisto oltre,vengo, vengo, vengooo. Aaaaah ! Sì! Godere in silenzio, mi massacra! Sospiro mentre termina il suo lavoro con perizia e competenza. Ha ingoiato tutto e l’ha lavato per bene! Gira la testa verso di me orgoglioso di aver fatto bene. Riprende il suo posto al mio fianco e con un dito stuzzica il capezzolo. Devo dirglielo ora che è felice. “Davide?” “Sì?” “Ecco, devo dirti una cosa…”…
    
    SLAVE
    
    Sollevo la testa a guardarlo. Qualcosa non va. “Ecco, io non so come dirtelo… E’ solo che… negli ultimi tempi sono successe cose… , cioè il ...
    ... mio modo di considerarti è cambiato e… “ oddio, no, no, ecco, lo sta per dire, non lo soddisfo più, ho sbagliato, non mi vuole più, il mio Sergio non mi vuole più…”Capisci, le cose non sono più come quando abbiamo iniziato… io non ti vedo più come…uno schiavo…” oddio oddio oddio, lo sapevo. Stupido , stupido, stupido che non riesco a mantenere un’erezione! “ E quindi… io volevo dirti…” mi scosto da lui e senza guardarlo negli occhi”Vuoi che me ne vada, vero? Non mi vuoi più qui. Con te” ho le lacrime agli occhi…
    
    MASTER
    
    “Coooosa? No!!! Che hai capito? Io… io non riesco più a considerarti il mio schiavo! Io mi sono reso conto di provare qualcosa di diverso per te. Non so cosa sia, ma… è diverso! Io volevo chiederti… di trasferirti qui da me…” vedo il suo sguardo incredulo, lo vedo pieno di … amore. Lo afferro dietro la nuca e per la prima volta lo bacio sulla bocca…
    
    SLAVE
    
    Mi bacia. Sulla bocca.
    
    Il finale è stato ampiamente ispirato da quello del racconto”My first man, my first cock” di Allfours, che troverete sul sito www.m.lushstories.com. nel caso desideriate leggerlo. Si svolge in cinque episodi.
    
    . 
«1...3456»