Giochi di corda
Data: 17/04/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: maxxx13
... questo mese a darmi energia ed è bellissimo fottere questo splendido culo su cui ci sono i segni rossi delle cinghiate. Lo stringo con le mani, pizzicandolo. Lo morderei, ma in questa posizione per farlo dovrei uscire e non se ne parla proprio.
Dopo un po’ il piacere è tanto forte che non riesco più a reggere: vengo dentro di lui, con una serie di spinte frenetiche, mentre ondate di piacere mi percorrono tutto. Poi mi abbandono sul suo corpo. È stato breve – non scopavo da troppo tempo – ma splendido. Esco, carezzando questo bel culo villoso, e poi gli tolgo il bavaglio, perché possa dirmi che cosa vuole che io faccia.
Lui si alza. Ha il cazzo perfettamente in tiro ed è davvero uno spettacolo grandioso. Si gira e si stende sulla scrivania, anche se mettersi disteso con le mani legate dietro la schiena non è certo comodo.
- Impalati, dai.
Questo è davvero un invito a nozze!
Gli rimetto il bavaglio, poi salgo sulla scrivania, con i piedi ai lati del suo corpo, e poi mi siedo su di lui. Gli infilo il preservativo e poi gli metto il cazzo in verticale. Mi ...
... sollevo, mi colloco nella posizione giusta e lentamente mi impalo su questo magnifico arnese. Fa male, parecchio: un cazzo così è fuori misura. Ma è bellissimo. Il mio culo si lamenta, ma è tutta scena: è felice di questo palo che lo trafigge.
Mi muovo con lentezza, sollevandomi e poi sprofondando. Lui ogni tanto ha una smorfia di dolore: le mani legate dietro la schiena devono fargli male. Ma il suo cazzo è un pilastro di cemento armato. Anche il mio sta nuovamente gonfiandosi, benché sia venuto poco fa. Ma è troppo bello.
La sua faccia si deforma in una smorfia di piacere ed emette un grugnito soffocato dal bavaglio. Io allora mi accarezzo e vengo nuovamente, spargendo un po’ del mio seme sul suo ventre.
Guardo le gocce biancastre sui peli. Sorrido e chiudo gli occhi, esausto e soddisfatto come di rado mi è capitato in vita mia. Lui si alza. Gli libero le mani e lui si toglie il bavaglio.
Mi sorride.
- Bene, Pier, credo che avremo modo di lavorare parecchio insieme nei prossimi mesi e mi fa piacere sapere che ogni tanto possiamo anche svagarci.
(Continua...).