Odette: oui je suis putaine, 3a parte - ( il vescovo esorcista)
Data: 20/04/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: sexitraumer
... Addolorata che nel frattempo aveva già deformato il ricordo del nome di suor Evelina come Evinna, facendo mente locale che quella suora era morta da tempo, tornò nel presente. Il volo pindarico nel suo passato lubrico era finito; l’anziana donna si riebbe:
“Ah l’asciugamano ! Ah aspettate lì che ve lo prendo…”
Addolorata si precipitò a prenderle un asciugamano grande, quello del corredo, e lo diede alla ragazza che poté asciugarsi e ripararsi un po’ più al caldo dentro casa. Addolorata commentò:
“Odetta, voi non portate le mutande vedo…”
“…mu-tan-de ?!...”
“Le mutande, le mutande ! Voi non le portate proprio, vedo.”
“…”
“Ve ne porto io un paio, attendetemi !”
Addolorata era tornata alla cascia nera, e ne aveva prelevato un paio di mutandoni da donna, e glieli fece vedere ad Odette per mostrarle cosa si mettevano le donne perbene sotto la veste. Odetta capì e disse divertita:
“Ah les coulottes !...Pour moi ?”
“Per voi, per voi Odetta ! Ma vi confessate mai in chiesa, Santa Vergine! Noi qui siam timorati di Dio, sapete…”
Odette indossò quelle relativamente spesse mutande integrali di colore bianco sporco che si fermavano sotto il ginocchio, con qualche decorazione verso le asole delle spalle, un’apertura a tre bottoni per il seno, e neanche a dirlo lo spacco centrale rifinito sui bordi per consentire la penetrazione per dovere di coniugio. La sua bellezza di donna giovane non ne restò turbata come aveva sperato Addolorata, nonostante quegli ...
... ampi anti erotici mutandoni.
“Quelle erano del mio corredo, se le volete per voi, che non sembrate possederne, ve le do per quattro lire !”
Addolorata le fece il segno con le mani circa il numero, e Odette datosi un altro sguardo malizioso su come le scendevano le rispose per contro col segno del tre. Trovarono l’accordo sul tre che Odette le liquidò all’istante prendendole dal sacco. Poi le chiese se avessero della birra.
“Bière ?”
“Birra dite ?”
“Birra oui ! Une pinte entière !”
“Beh, attendete che ve la vado a comprare qui di fronte, tanto state pagando…e così bevete birra fin dalla prima mattina, eh ?! Santa Vergine ! Meno male che Bartolo è a dottrina !”
Odette prese una sedia ed andò in giardino a prendere il sole, dato che c’era, e vi sarebbe rimasto almeno un’ora buona. Non appena Addolorata tornò con la pinta la portò a Odette che si alzò in piedi, e messasi a capo chino dopo aver piegato il torso ad elle, chiese ad Addolorata di versarle un po’ di quella birra sulla testa e sui suoi capelli biondi. A mano a mano che Addolorata le versava la poca birra richiesta ci si frizionava i capelli avendo cura di bagnarli tutti; Addolorata aveva collaborato ampiamente dopo aver capito cosa intendeva la sua ospite. Odette dopo aver visto che nella pinta c’era ancora metà del volume si raggruppò la chioma e ve la immerse del tutto continuando china a frizionarsi la base dei capelli in ogni angolo. Reimmersi un’altra volta nel fondo, quel liquido si esaurì. ...