A caccia! (4)
Data: 03/05/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... ricambiare i complimenti di poco fa con un pompino di gola, che sortisce sempre un effetto piacevole, diciamo così. La morsa in cui la cappella rimane avvolta, unita al saliscendi della mia testa, stimola intensamente il frenulo e tutto il prepuzio. Difficilmente è possibile resistere a questo massaggio, e infatti Paolo si contorce sotto il mio corpo e mi chiede di smettere. Non voglio certo che sborri così presto: quindi, mi tiro su e un filo di bava lega la verga alla mia gola. Inspiro e risucchio in dentro tutta la saliva, mentre Paolo si scuote per disperdere l’eccessiva eccitazione.
“Che stronzo che sei!”, mi insulta sghignazzando, e immediatamente riaffonda la faccia tra le mie chiappe, riprendendo a lavorarmi l’anellino.
Davanti ai miei occhi, Knut si alza in piedi, si sistema tra le cosce di Seby, si sputa sul cazzo e lo punta al buco del culo della troietta. Spinge e il glande si fa largo nel budello. Il fratellino sospira profondamente, mentre il tedesco si china su di lui e gli sussurra delle parole incomprensibili all’orecchio. Quando Knut si tira di nuovo su, Seby annuisce: poi allarga di più le gambe e Knut inizia a scoparlo. Il corpo pallido del biondino si agita sulla poltrona, reagendo sinuosamente ai colpi dell’energumeno. A differenza di suo fratello, lui non emette alcun suono, né pronuncia alcuna parola: trasmette tutto il suo godimento con le sue espressioni e con le sue movenze, in modo assolutamente naturale. Ed è veramente eccitante guardarlo, ...
... e deve dare molta soddisfazione a chi lo sta fottendo. Posso senza ombra di dubbio affermare che, tra noi quattro, Seby è sicuramente il più talentuoso.
D’improvviso, Knut strattona indietro: la troietta si contorce e una mano corre tra le cosce. Si strofina forte la rosellina, sorridendo ad occhi chiusi e inebriandosi del piacere ottenuto dal tedesco, che lo fissa con sguardo voglioso.
Eccitato dallo spettacolo, mi sposto lungo il corpo di Paolo fino al suo ventre. Gli impugno la nerchia e me la infilo in culo. Inspiro a fondo, reclino la testa e chiudo gli occhi. Comincio a rimbalzare e a farmi scorrere l’asta nelle viscere. Tiro su il capo e mi accorgo che Knut e Seby mi osservano. Il biondino abbassa le gambe, si alza in piedi e mi viene incontro. Si inginocchia e mi mette una mano sul perineo. Con due dita circonda la mazza del suo ragazzo e mi massaggia l’anellino sbragato dal suo palo. Mi sputa tra le cosce e continua a strusciarmi. Quindi, sputa ancora e mi penetra facendo scivolare le sue falangi sopra il cazzo di Paolo. Non mi guarda: è tutto concentrato sull’operazione che sta eseguendo nel mio sfintere. Con l’altra mano, invece, si accarezza la sua rosellina.
Dopo avermi pistonato un po’, tira fuori le dita e si piega tra le mie cosce con la lingua penzolante dalla bocca. La fa scorrere dalle palle di Paolo, su su lungo la sua asta e fino al mio buco, dove si ferma, saettando e succhiando. Poi, alza la testa e con un movimento impercettibile, invita Knut ...