1. A caccia! (4)


    Data: 03/05/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... con un secondo abbondante fiotto e, senza aspettare che finisca di uscire, inghiotte la nerchia e la succhia per aspirare tutto lo sperma che quella può donargli.
    
    La calma con cui godeva fino a poco fa è sparita: l’aroma della sborra lo ha fatto impazzire e spompina il cazzo come una troia incallita, tanto che Knut si contorce, subendo quella potente ciucciata. Sotto di me Paolo continua a sferzarmi, mentre le vampate di calore salgono e scendono ininterrottamente lungo il mio corpo. Una mano di Seby, però, gli massaggia i coglioni e di lì a poco anche lui dà i primi segni di cedimento.
    
    La mazza si ingrossa e lui trema: rapidamente il mio sfintere si inzuppa di liquido vischioso, che le mie contrazione fanno defluire fuori. Il mio anellino si cinge di sborra, che le dita di Seby spalmano dappertutto sulle mie chiappe. La bocca della troietta passa dal cazzo di Knut al mio buco, leccando e succhiando tutto il seme dei due stalloni.
    
    Vedendolo così in fregola, il tedesco allunga un braccio e gli infila due dita in corpo, stantuffandolo con energia. Seby si irrigidisce e un attimo dopo si lascia andare al piacere estremo, mentre un sorriso beato gli attraversa il viso da parte a parte.
    
    Alla fine, Knut si alza in piedi e torna alla ...
    ... poltroncina, sulla quale si abbandona, stremato ma appagato, proprio mentre Enrico si volta dopo essersi svuotato i coglioni nel culo di Enzo, il quale corre su e giù per la stanza, dimenandosi e urlando per lo sconvolgente orgasmo che gli tormenta le membra.
    
    Sul letto, Tony assesta qualche altro colpo negli intestini di Pino, poi estrae il cazzo e schizza più volte verso l’alto. Lo sperma ricade sul corpo del biondino come pioggia dorata, e il mio amico ha la bocca spalancata nella speranza che qualche goccia ci finisca dentro. Quando lo stallone smette di eiaculare, lui si spalma quella preziosa crema sul petto e sulla pancia, come fosse olio da massaggi. Infine, si succhia le dita lorde di sborra, ubriacandosi col sapore dolceamaro del prodotto dei lombi del suo toro.
    
    Abbandonato sul pavimento, sposto lo sguardo al monitor. Avevo dimenticato che nell’altra stanza Filippo sta scopando Pedro. Anche loro ormai hanno dato fondo alle loro energie, visto che lo stallone, con un sonoro rantolo, si sta scaricando le palle nella gola della troia. Il colombiano pompa a più non posso l’asta e aspira tutto il seme, ingoiandolo con avidità. Poi lascia il cazzo e assapora il succo che ha spremuto dai coglioni di Filippo, mentre questo esce lentamente dalla stanza.. 
«12345»