1. Il club della marchesa


    Data: 04/05/2018, Categorie: Lesbo Autore: boschettomagico, Fonte: Annunci69

    ... grandi labbra e titillarmi la clitoride.
    
    Cercavo di controllarmi ma sentivo che pian piano mi stavo eccitando, ero indecisa se stare sulle mie o lasciarmi andare dimenticando che stavo lesbicando con una ultrasettantenne.
    
    La mia passera cominciava a bagnarsi e la Marchesa con una agilità che mi ha sorpresa è scivolata sotto e con la bocca è andata a cercare la mia figa.
    
    Se le sue mani erano delicate la sua lingua era di una morbidezza incredibile e lì ho capito che ora dovevo lasciare tutte le mie titubanze e pensare solo a godere.
    
    La lingua della vecchia era di una abilità fuori del normale, con la parte tenera centrale mi massaggiava le grandi labbra, poi con la punta mi picchiettava colpetti stravolgenti sul mio grilletto ormai gonfio come un cece e infine la arrotolava e mi penetrava come se in mezzo alle gambe si fosse infilato un cazzetto
    
    che instancabile mi riempiva tutta.
    
    Stavolta l'urlo è stato il mio, ho sentito una scossa arrivarmi dalla schiena e inarcandomi tutta ho spalancato la mia topolona in faccia alla Marchesa che ha cominciato a dissetarsi di tutti i miei umori che colavano come se stessi pisciando.
    
    Ho ricominciato a tremare come prima, ma stavolta i tremiti non erano di terrore ma di piacere, di estremo piacere.
    
    Siamo state in quella posizione per diversi minuti, poi la Marchesa è uscita dalla tana in cui era imprigionata dicendomi
    
    -Tesoro mio tu odori di gioventù.
    
    Siamo rimaste abbracciate e mentre ci coccolavamo lei ha ...
    ... aggiunto
    
    - Ora compilerai una scheda in cui specificherai tutto quello che sarai disposta ad accettare e fare, se accetterai il pissing e se lo vorrai fare solo da attiva o anche da passiva, se sai usare lo strap on e se sei disposta a riceverlo e in base a quello che accetterai noi sapremo trovarti il contatto ideale; logicamente più credenziali accetti e più alte sono le nostre richieste alle socie per il loro divertimento, e di conseguenza più alti saranno i tuoi compensi.
    
    Io le ho detto che lo strap on non l'avevo mai messo e allora lei mi ha detto
    
    - Vediamo subito cosa sai fare con quello, perchè tu non hai idea di quante clienti amano farsi scopare da voi ragazze camuffate da maschi, e aprendo un cassetto del comodino ha preso un cazzo di lattice con laccetti di cuoio nero per l'aggancio.
    
    A quella vista io le ho chiesto se avrei dovuto provarlo con lei ma lei è scoppiata ridere
    
    - Tesoro mio io sono una vera lesbica, a 74 anni sono ancora vergine come mamma mi ha fatta, ma ora chiamiamo chi sarà contentissima di mettere alla prova le tue capacità da finta maschia.
    
    Ha suonato un campanello e dopo pochi secondi è entrata nella stanza la ragazza che faceva l'autista, la Marchesa con tono super autoritario le ha detto
    
    -Spogliati che ti concederò il privilegio di godere.
    
    Mentre la ragazza si spogliava la Marchesa mi ha detto
    
    - Su giochiamo ancora un po' che la eccitiamo, facciamo un bel 69...e senza aspettare la mia risposta mi ha detto io sto sotto e ...
«12...4567»