1. Il club della marchesa


    Data: 04/05/2018, Categorie: Lesbo Autore: boschettomagico, Fonte: Annunci69

    ... con la stessa agilità di prima è tornata nella tana da dove era uscita pochi minuti prima.
    
    Come ha cominciato a rileccarmela l'eccitazione ha tornato ad invadermi, mentre ce la slinguavamo a vicenda io riflettevo su come potevo aver abbandonato tutte le retrosie che mi avevano condizionata prima e di come potevo provare un così grosso piacere con una vecchia che poteva essere mia nonna.
    
    La ragazza intanto, che si chiamava Sara, ormai nuda ci fissava in modo morboso, sicuramente avrebbe desiderato infilarsi con noi e leccare i nostri corpi.
    
    Risentire il gusto della figa della Marchesa mi eccitava senza limiti e la sua lingua ancora una volta mi stava portando a livelli stratosferici di godimento, mentalmente facevo un paragone alla lingua di Michela e ammettevo a me stessa che la Marchesa era di un altro pianeta.
    
    Nonostante avessimo già goduto entrambe l'orgasmo si stava ancora impadronendo di noi e li ho avuto sentore della enorme esperienza della Marchesa che ha saputo pilotare la cosa con la finalità di arrivare all'orgasmo in perfetta sintonia...è così infatti è stato.
    
    Penso che quello sia stato il più grosso orgasmo della mia vita...mentre godevo ho affondato la faccia dentro la figa della Marchesa e la mia lingua e entrata tutta dentro di lei e con il suo umore mi dissetavo come un assetato del deserto che ha trovato una oasi.
    
    Siamo rimaste in quella posizione per normalizzare la respirazione che era andata a mille, poi la Marchesa è riuscita per la ...
    ... seconda volta dal nascondiglio libidinoso della mia passera.
    
    Si è avvicinata a Sara e con una mano le ha palpato la figa dicendole
    
    -Troia sei bagnata come una fontana...scommetto che hai voglia di farti chiavare vero?
    
    -Si padrona...ha risposto Sara che aveva gli occhi rossi di desiderio ed era sudata fradicia
    
    La Marchesa mi ha dato lo strap on e mi ha detto
    
    -Mettilo e vedi di stringere bene i laccetti stretti perchè non deve ballonzolare e devi essere padrona di tutti i movimenti, so che sei bsx e che quindi hai assaggiato anche l'uccello, ora vedi di ricordarti come facevano i tuoi ometti quando ti scopavano.
    
    Mentre me lo mettevo Sara si è messa al centro del letto alla pecorina e vederla in quella sconcia posizione ho sentito il desiderio vivo di prenderla, ho puntato la punta dell'uccello contro la figa di Sara cercando il buco con il dito, era fradicia e come ha sentito la punta dell'uccello puntarla ha spinto il bacino verso di me e senza accorgermene mi sono trovata dentro di lei.
    
    Sotto i miei colpi Sara sbavava e ansimava, mentre la Marchesa la aggrediva con una voce violenta e cattiva
    
    - Ti piace farti fottere eh brutta troia... non ne hai mai basta di godere... guarda che stamattina ho visto che ti fottevi con il vibratore
    
    - Si padrona, si padrona mi piace godere e tu sai farmi eccitare facendomi vedere che fai l'amore con le altre senza che io abbia mai potuto godere del tuo corpo.
    
    La Marchesa allora ha messo un piede in bocca a Sara e le ...
«12...4567»