1. In tre è meglio: finalmente a letto in tre-1


    Data: 05/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: intesacomplice, Fonte: Annunci69

    ... stata studiata, in modo da essere leggera per non appesantirci troppo, con qualche ingrediente afrodisiaco. La cena comprendeva: cocktail di gamberi allo zenzero, riso rosso con gamberi e paprica, sogliola allo zafferano con timo e pinoli, infine per dolce fonduta di cioccolata con ananas e fragole. Frutta mista di stagione ma senza far mancare l’avocado e da bere del vino di casa che acquistavo direttamente da un mio amico che lo produceva in proprio.
    
    La cena andò come una cena fra amici, chiacchierando e scherzando, senza fare nessun riferimento al motivo per cui eravamo insieme quella sera. Mia moglie era un po' impacciata inizialmente ma, andando avanti nella cena, iniziò a rinfrancarsi. Notai che bevve un po' più di vino rispetto al normale, ma non esagerò comunque. Questo la rese solo più amabile nella conversazione. Gaetano si dimostrò molto premuroso nei suoi confronti ed un ospite amabile nella conversazione, non fu mai maleducato o volgare. Notai con piacere che stavano prendendo confidenza e iniziavano a conoscersi e ad apprezzarsi. Benissimo pensai la serata sembra avviarsi verso i binari giusti. Finito di cenare, mia moglie si alzò per iniziare a sparecchiare. Evidentemente era impacciata e voleva ritardare il fatidico momento.
    
    - Tesoro lascia stare stasera, avviamoci di la dissi, intendendo in camera da letto.
    
    - Si disse Gaetano andiamo a vedere un po' di tv in salotto seduti sul divano.
    
    Gaetano aveva capito l’impaccio di mia moglie e pensò bene di ...
    ... far andare avanti le cose con una certa naturalezza senza dichiararle, facendo in modo che gli eventi si concatenassero da soli verso la meta che c’eravamo prefissi. Scoparci insieme mia moglie. Farla diventare una donna vera, una donna completa, dandole ciò che ancora le mancava.
    
    Ci accomodammo sul divano, consapevoli ognuno di noi del loro posto. Mia moglie in mezzo tra me e Gaetano. Accendemmo la tv ma nessuno di noi aveva voglia di guardarla, era solo per giustificare che ci eravamo seduti sul divano. Non volevamo dire a chiare lettere che eravamo pronti ad iniziare il nostro rapporto intimo a tre.
    
    - Per te è la prima volta, le disse Gaetano, vero?
    
    - Sì, ammise mia moglie.
    
    - Preoccupata?
    
    - Un po'.
    
    - Rilassati e sciogliti, vedrai che sarà piacevole.
    
    Mentre le parlava iniziò a passarle un braccio attorno alle spalle. Lui si girò verso di lei in modo da poterla guardare in viso e iniziò ad accarezzarla. Sentivo mia moglie tremare sotto quello sguardo, quasi impaurita, allora, passandole anch’io un braccio dietro iniziai ad accarezzarle le spalle per attenuare il tremito che la pervadeva.
    
    - Cosa immagini accada ora.
    
    - Non saprei rispose, so cosa accade tra un uomo ed una donna ovviamente ma ora non saprei proprio.
    
    - Vuoi che continuiamo? Le disse.
    
    - Sssssssssssssi, lo voglio.
    
    - Ok, rilassati, non stare tesa.
    
    Mia moglie iniziò ad emettere il fiato soffiando più volte, com’era solita fare quanto voleva calmarsi.
    
    Gaetano iniziò a baciarla ...
«1...345...9»