1. A cena fuori … con sorpresa


    Data: 06/05/2018, Categorie: Trans Autore: angietrav, Fonte: Annunci69

    Di Roger ho già raccontato, è un amico che mi fa sentire donna per la sua gentilezza e passionalità. Roger è anziano, sui 70, però di bell’aspetto, sempre ben rasato, pulito e profumato. Roger è un gentiluomo, pianista e cantante, sempre vestito elegante e con la sigaretta in mano, si vede che ha “savoir faire” con le donne, ed il fatto di piacergli mi lusinga. Quando viene a casa mia passiamo ore amandoci, però è impotente e supplisce con la lingua che usa molto bene ed a volte con le sue belle mani (fisting)…. Da tempo mi chiede di uscire con lui una sera a cena fuori.
    
    Io non sono mai uscita a cena fuori in un ristorante (non conto i club privé) per le mie insicurezze: non sono più giovane, fuori dal mio appartamentino sono timida, non mi sento femmina come vorrei, non voglio espormi a rischi, ho paura che mi vedano i vicini di casa. Angie è una parte ancora nascosta del mio essere. Finalmente Roger mi ha convinta, però gli ho raccomandato di portarmi in un ristorante dove non farò incontri compromettenti, vicini o colleghi d’ufficio, cioè non nel centro città o vicino casa mia. Lui mi dice di non preoccuparmi, “vedrai sarà bellissimo e ci divertiremo…”. “Spero sia un luogo tranquillo e romantico” chiedo io. “Non ti preoccupare, ci divertiremo”. Divertiremo? Cosa vuol dire divertirsi in una cenetta tra amanti?
    
    Emozionata ho cominciato a pensare alla serata due settimane prima, immaginandomi scenari ed eccitandomi, ho anche comprato abbigliamento adatto per la ...
    ... uscita.
    
    Infatti ricevendo sempre in casa ho solo vestitini e lingerie sexy, un po’ da … puttana, ma per uscire in pubblico ho bisogno di vestirmi elegante, come la MILF che mi sento di essere. Usciremo quindi un venerdì sera di fine marzo, fuori ancora è freschino. Già dal pomeriggio comincio a pensare alla serata, non sono andata in ufficio per l’emozione. E’ la mia prima volta, voglio che Roger si senta bene con me, che mi tratti come la sua Signora ed io mi voglio sentire sicura, attraente, però non troppo provocante. Mi eccita sentire la curiosità della gente, gli occhi addosso, però non i sorrisini sarcastici per una femminilità mal riuscita.
    
    Come sempre, presto molta cura al corpo, rivedo la depilazione, rasatura accurata, lavaggi interni prolungati (clisteri), molta crema dappertutto. Mi trucco con più attenzione del solito, voglio un trucco attraente ed elegante da MILF. Curo soprattutto il fondo tinta, che copra bene; e gli occhi li voglio grandi, profondi e brillanti come una cerbiatta, ciglia lunghissime e sopracciglia marcate da un filo nero. Labbra rosso corallo in tinta con le unghie di mani e piedi. Parrucca a caschetto castano chiaro. Al polso sinistro un braccialetto dorato, attorno al collo un collarino dorato anch'esso. Infine molto profumo di tipo orientale come piace a me.
    
    Mi vesto con un corsetto (nero) senza spalline, comprato per l’occasione, che aiuta a definire il giro vita e mantiene su il vestito. Sopra un tubino nero smanicato di cotone ...
«1234...8»