Lo yoga per principianti
Data: 15/05/2018,
Categorie:
Etero
Autore: alchimista47
... niente di male, il sesso non deve avere regole”
Tutti annuiscono. Poi Marco mi spiazza:
-“Dovete sapere che io e Cinzia negli ultimi mesi non abbiamo fatto yoga. Abbiamo fatto un corso… Particolare”. Io e Silvia rimaniamo sospesi sulle labbra dell’amico che, occhi fissi sulla tavola cerca di superare l’imbarazzo, attende conferma dalla moglie e alla fine dice:
-“Abbiamo fatto un corso base di bondage”
-“Fico! Non sapevo nemmeno che ne esistessero.”
-“All’inizio ero contrario, ma Cinzia era curiosa… Devo dire che adesso non mi pento della scelta fatta”
Gli amici spendono gran parte della serata a raccontare dell’esperienza quasi fosse una pratica sportiva. Alla fine indugio un attimo ma mentre sto per dire qualcosa Silvia interviene:
-“Beh, potreste farci una dimostrazione! Si può?”. La reazione è tutt’altro che imbarazzata. Ci spostiamo in camera da letto, Marco tira fuori da una borsa un set di corde e ci fa vedere qualche rudimento usando Cinzia come modella. La donna è rimasta vestita e parla con la massima disinvoltura di fiducia, sottomissione, piacere. Nonostante non abbia mai avuto una vera attrazione sessuale per Cinzia, rimango affascinato dal quel corpo legato.
A fine serata torniamo a casa estremamente eccitati, tanto che, mentre guido, Silvia infila una mano dentro i miei pantaloni e mi massaggia l’erezione ormai incontenibile. Ci fermiamo in un’area di sosta e diamo sfogo alle nostre tensioni sessuali masturbandoci a vicenda con ...
... irruenza.
Una volta a casa:
-“Ti piacerebbe se provassimo anche noi il bondage?”
-“Noi? No, mi incuriosisce ma sai che sesso e dolore per me sono inconciliabili. Con te solo carezze.” Solo con me? Cado nel ricordo di una volta, anni fa, un cui avevo provato a coinvolgerla in una mia fantasia. La avevo bendata e legata cercando di stimolare i suoi sensi aiutandomi con vari sex toys. Fu un fallimento totale, probabilmente dovuto tanto dalla mia incapacità quanto dalla sua chiusura mentale del tempo.....
Arriviamo dunque a ieri sera. Usciamo per andare al cinema; scegliamo però film diversi, così mi trovo in sala solo con Marco. Prima del film:
-“Ci hai sconvolto in senso positivo con la rivelazione del bondage. Mi piacerebbe provare anch’io con Silvia ma lei al solito è refrattaria a qualsiasi novità”
-“Mi stupisce, a quanto pare Luca non ha attecchito su di lei come ha fatto con Cinzia”
-“Luca? Chi è?”
-“Il fisioterapista di Cinzia. Ci va anche Silvia no? E’ un master molto gettonato in zona”.
-“C…cosa? E’ lui che vi ha introdotto?”
-“A dire il vero ha… introdotto Cinzia. Qualche tempo fa eravamo in crisi. In un momento di debolezza lei si è fatta prendere un po’ troppo la mano….”
-“Troppo quanto?”. Dico e con la mente torno al video, all’uomo vestito in camera. Silvia ha detto che non lo conosceva…
-“No, no.... O perlomeno non in quel senso… A dire il vero non lo so. Lei si è fatta prendere da questa storia del bondage. Per un periodo si è ...