Avventura in mansarda
Data: 11/09/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: robbysexmodena, Fonte: Annunci69
... invitate? Fantastico, allora partecipo anche io!”
Viktor mi sembra un po' incazzato, bacia Raffa, comincia a spogliarsi. Ha un bel fisico, deve fare palestra. Raffa si inginocchia davanti a lui, gli tira fuori in cazzo dai jeans e comincia a succhiarlo. Ha un cazzo veramente grosso Viktor, decisamente grosso. Sono sdraiato sul letto, mi sego, mi piace vederli così, Raffaele è in ginocchio, gli sta facendo una pompa, lo fa sparire in bocca. È veramente brava, smette di succhiarglielo, lo prende per mano, si avvicinano.
“Non ti senti solo?”
“Un po' sì, ma era bello guardarvi.”
Si sdraiano accanto a me, Raffa me lo mette in bocca, lo prendo, mi piace il suo sapore, lo stesso del lubrificante che ho nel culo, lo succhio ci metto impegno, mi piace il suo cazzo, gioco con la cappella, la mordo.
“Ecco bravo, così, succhialo. Così, bravissimo!”
Lecco la cappella, scendo prendo le palle in bocca, gli lecco il culo, risalgo con la lingua, lecco il cazzo, lo mordo, prendo in bocca la cappella, la succhio, sono una ventosa. Mi piace. Viktor finisce di spogliarsi, ci guarda, si sega, ora sa cosa bene che cosa mi piace, lo guardo, mi piace come tipo. È un bel ragazzo, alto, capelli lunghi, fisico perfetto, un cazzo decisamente grosso, viso simpatico, mi piace.
“Che bella sorpresa, brava Raffa.”
“Vik, ti divertirai, ha un culo favoloso e fa dei pompini fantastici.”
Continuo a succhiare, Raffa mi tiene ferma la testa e spinge. Viktor si sdraia sul letto dietro di ...
... me, si avvicina, sento il suo cazzo sul sedere, mi piace sentirlo. Mi mette un dito nel culo, spinge dentro, scivola. Mi mette dentro delle altre dita, me lo sta allargando. Ho il cazzo di Raffa in bocca, scivola, mi tiene ferma la testa e mi scopa in bocca, spinge, arriva in gola, lo succhio, mi piace cazzo, mi piace il suo cazzo! È durissimo ed è lungo. Viktor mi sta allargando il culo, non so quante dita ha messo dentro. Spinge, piace sentirle dentro, scivolano. Smette di allargarmi il culo, si sdraia sul letto.
“Ti voglio inculare Robby, salimi sopra!”
Smetto di succhiare Raffa, salgo sopra di lui, gli prendo il cazzo in mano, mi allarga le gambe. Appoggio la cappella, mi siedo sopra di lui, spinge la sento, mi lascio scivolare, lo sento, il culo si allarga, spinge, cazzo è dentro. Che bello, Raffa mi ha allargato per bene. Mi piace, lo sento, è grosso, scivola, spinge violentemente, cazzo che bello.
“Sì, così, spingi, sfondami...”
Lo cavalco, mi piace, scivola, Raffa si siede sul petto di Viktor, gli mette il culo in bocca. Viktor lo lecca, gli prende il cazzo in bocca e lo succhia. Continua ad incularmi, lo sento scivolare dentro, è instancabile, mi piace da morire. Raffa si sega, Viktor gli lecca il culo. Raffa mi mette in cazzo davanti al viso, si sega, lo voglio, lo prendo in bocca, succhio. Mi tiene ferma la testa e spinge, è tutto in gola, mi schiaffeggia il viso.
“Succhia troia, succhia!”
Succhio. Viktor spinge, lo cavalco, scivola, lo sento, è ...