1. Avventura in mansarda


    Data: 11/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: robbysexmodena, Fonte: Annunci69

    ... grosso, mi piace, è tutto dentro, spingo. Cambiamo posizione, mi metto alla pecorina, Raffa mi viene davanti, me lo mette di nuovo in bocca. Viktor mi schiaffeggia il sedere, infila delle dita nel culo, lo allarga, mi piace. Appoggia la cappella sul culo, ci gioca, lo sento, è appoggiato ma non spinge.
    
    “Allora, cosa dici? Lo vuoi dentro? Dai, dimmelo!”
    
    Smetto di succhiare Raffa.
    
    “Si, lo voglio, lo voglio!”
    
    Spinge di colpo, entra tutto, cazzo, scivola. Succhio, Raffa continua a scoparmi in bocca. Lo tira fuori, si sega, ho la bocca aperta, aspetto.
    
    “Ecco, così, troia, succhia, bevila tutta!”
    
    Lo riprendo in bocca, succhio, esce qualcosa. Viktor spinge, scivola dentro, lo sento, è fantastico, mi incula, mi sego. Raffa mi tiene ferma la testa, spinge, si ferma, ho la bocca piena di sborra, mando giù.
    
    “Ti piace la mia sborra?”
    
    Ha un buon sapore, continua a sborrare, succhio!
    
    “Si!”
    
    “Allora bevila tutta troia!”
    
    Raffa continua a sborrare, Viktor spinge sempre più forte. Succhio, non esce più niente, sta diventando moscio. Mi sego, il cazzo di Viktor scivola, lo sento, mi piace. È instancabile, mi piace così.
    
    “Ti piace la sborra, vero? Ora avrai anche la mia!”
    
    Lo tira fuori, si sega, mi giro, apro la bocca, sborra, ho il viso pieno. Lo prendo in bocca, continua a sborrare, succhio, mi piace, mando giù tutto. Raffa mi lecca il viso, lo prende via il cazzo di Viktor dalla mia bocca e lo succhia. Gli succhia tutta la sborra, mi bacia, ho la sua ...
    ... lingua in bocca, la succhio, ha della sborra di Viktor. La mischio con la mia. Mi lascio andare sul letto, sono sfatto ma non sono ancora venuto, ho il cazzo dritto, mi sego, voglio sborrare anche io.
    
    “Povero Robby, non è venuto!”
    
    Raffa mi accarezza il cazzo, lo stringe, lo sega.
    
    “Ora provvedo!”
    
    Lo prende in bocca, succhia, le tengo ferma la testa, lo fa sparire. Mi infila un dito nel culo, mi piace, lo voglio nel culo. Smette di succhiarmelo, si siede sopra di me, prende il cazzo in mano e se lo mette sul culo. Si lascia scivolare, spingo, sta entrando. È dentro, mi cavalca, scivola, spingo. Ha un culo stretto Raffa,spingo, lo prendo a schiaffi sul sedere, gli piace, faccio più forte.
    
    “Sì, così Robby, inculami!”
    
    Lo voglio alla pecorina, si inginocchia, le vado dietro, appoggio la cappella, spingo piano, entra subito, comincio ad incularla. Viktor mi viene vicino, si sega, non è completamente duro, lo prendo in bocca, continuo ad inculare Raffa. Sono eccitatissimo cazzo, sto vivendo un sogno?
    
    “Sto per venire Raffa.”
    
    “Sborrami nel culo, la voglio sentire.”
    
    Spingo, non ce la faccio più, sborro. Continuo ad inculare Raffa, chiudo gli occhi, il cazzo di Viktor è duro, lo succhio, lo sego, voglio farlo sborrare. Raffa mi viene vicino, prende il cazzo di Viktor in mano, lo bacia. Giochiamo tutti e due con il suo cazzo, ce lo passiamo.
    
    “Ecco, così troie, sto per venire!”
    
    Sborra, Raffa lo succhia, io gli lecco le palle, le prendo in bocca. Raffa mi bacia, ...
«12...4567»