1. Il club degli amici - (cap. iii di xvi)


    Data: 21/05/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    ... emozioni ed eccitatissimi. Eravamo talmente presi che più volte facemmo l’amore, sempre lì, sempre sullo stesso letto. Stanchi, dopo non so quante scopate, ci alzammo, guardammo intorno e notammo che non c’era socio che non fosse impegnato con qualcuno o più di qualcuno. La sera sembrava svilupparsi secondo quanto avevamo progettato e sperato. Il Club degli Amici adesso era una realtà.
    
    L’unica nota stonata della serata, alla fine, fummo io e Yoko. Avevamo creato tutto questo casino con lo scopo di provare a fare sesso con altre persone. Da soli, in compagnia, poco importava. L’importante era realizzare quello che da diverso tempo era diventata un’ossessione per noi. Ed invece, a fine serata, ci rendemmo conto che non avevamo fatto sesso se non soltanto tra noi. Certo, davanti a tutti, eravamo stati noi ad inaugurare il locale, ma non era quello che avevamo previsto.
    
    Di ritorno a casa, era già quasi mattina, ne discutemmo in macchina e ci ridemmo pure su. “Sarà sicuramente per la prossima volta!” ci dicemmo entrambi..
«12345»