Uomo cerca giovane maschio ubbidiente e pronto all’uso
Data: 22/05/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: RedTales
... minuti.
“Mi piace sentire questo suono.”
Si sedette a gambe larghe su una sedia: “non male. Per essere la prima volta… non male. Ma c’è da lavorare! E non ti ho neanche guardato il culo.”
Con un dito gli raccolse quanto colava da una guancia e glielo infilò in bocca perché lo succhiasse. Ripeté l’operazione più volte finché il grosso della crema sparì dalla faccia.
“Che cazzo fai?”
Non rispose.
“Che cazzo fai? Lavori?”
“No, studio.”
“Bene, allora non hai quasi mai un cazzo da fare. Adesso è tardi e domani devo alzarmi presto per andare al lavoro, ma alle due sono a casa e ti voglio trovare qui, così ci divertiamo per tutto il pomeriggio. Adesso vestiti e vattene. Domani non metterti mutande e calze, solo maglietta e jeans, hai capito?”
Disse timidamente si e cominciò a vestirsi ma Matteo lo sgridò nuovamente: “ma mi senti? Capisci quello che dico? Niente mutante e calze! Che cazzo ti stai mettendo a fare le mutande? Lasciale li per terra!”
Si mise la maglietta e i jeans ma prima che potesse chiuderli l’uomo lo tirò verso di se e li abbassò iniziando a ...
... leccarlo e baciarlo sia davanti che dietro. Gli succhiò ancora il pisello e provò ad infilargli la lingua nell’ano. Un sonoro schiaffone su un gluteo segnò la fine di quel gioco: “mi piaci, porco, ma adesso non ho tempo. Vestiti e vattene.”
Matteo si sdraiò, sbracato, sulla poltrona e accese il televisore. Fece un gesto di saluto con la mano e gli ricordò: “domani alle due, qui. Preciso!”
Angelo uscì. Era lontano da dove aveva parcheggiato e, vista l’ora, doveva farsela a piedi fino a li. Lungo il tragitto pensò a quell’uomo e ai suoi modi. Era contento. Non era così duro come l’altro ma prometteva bene. Il precedente lo prendeva a schiaffoni in continuazione e spesso anche a calci e la cosa gli piaceva, ma anche questo alzava le mani… Si, era molto vicino a quello che cercava e che poteva trasformare i suoi sogni in realtà. Doveva solo ricordarsi di sembrare impacciato, timido, magari restio a a fare qualcosa e, soprattutto non doveva fargli capire quante cose porche già sapeva fare e come godesse ad essere trattato così. Si, si sarebbe sicuramente divertito con quel maschione.