1. Ciao amore!


    Data: 26/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: mipiaceleccare

    ... testa in modo che io continuassi a leccarle la fica ma anche il cazzo di Giuseppe. Poi ha continuato fino a volermi nel culo dopo averlo opportunamente preparato con un paio di dita e molta, molta saliva. Serena quel pomeriggio ha gridato parole infinite mentre io e Giuseppe la facevamo nostra e lei raggiungeva l’orgasmo. Poi alla fine Giuseppe mentre io stavo dentro di lei si è sfilato improvvisamente dal suo culo e si è avvicinato alla nostra bocca riempiendoci della sua sborra calda. Tutti e due abbiamo goduto, gustandoci questo nettare caldo e profumato, viscoso e dolce.
    
    Gli attimi successivi sono stati di una dolcezza indescrivibile, abbracciato a lei, dentro di lei, bagnati del succo di lui. Coccole tante coccole. Molto intime tutto era sparito anche Giuseppe, nonostante la sua presenza.
    
    I giorni successivi abbiamo continuato a sentirci a chiamarci a parlarci, fino a quando Serena ha deciso di rivedermi, questa volta da solo. Voleva togliersi un dubbio che si rivelò viceversa certezza. Era amore. un amore sincero, infinito, puro, ma anche tormentato e libidinoso. Il modo in cui ci eravamo conosciuti era stato curioso ed anche profetico, ma il nostro sentimento era presente e viveva di vita propria. Io avevo bisogno di lei e lei di me. In pochissimo tempo ero entrato in lei e lei dentro di me.
    
    Il fatto di esserci conosciuti in questo modo ci aveva messo a nudo non solo sotto il punto di vista sentimentale ma anche della libido, lei sapeva di me della mia ...
    ... bisessualità ed io sapevo di lei che le piaceva ricevere attenzioni da almeno due uomini insieme. Serena era molto brava in queste cose. Dopo aver deciso di venire a vivere con me, ed io con lei abbiamo avuto altri momenti di intimità con altri nostri amici abituali e non, sempre complici uno dell’altra. Sempre cercando e riuscendo ad appagare le proprie voglie nella certezza di riuscire a soddisfare anche quelle dell’altro.
    
    Così come per questa sera. Si questa sera abbiamo voluto organizzare con un gruppo di persone mai incontrate. Gli accordi li ha presi Serena, dovremo essere 5 in tutto 4 maschietti tutti rigidamente bsx e lei.
    
    Abbiamo appuntamento alle 20,30 a casa di uno dei quattro. Lui è uno che si diletta in cucina. gli piace cucinare e ha organizzato una cenetta con altri amici abituali e noi. Abbiamo deciso di portare un dolce, un millefoglie ai frutti di bosco.
    
    Serena riappare.eccola in tutto il suo splendore bella signorile, con un vestito intero lungo scuro ed uno spacco che non appare ma è molto, molto profondo, molto elegante delle scarpe di colore nero con un tacco non vertiginoso sia pur sempre impegnativo.
    
    Slanciata, un cerbiatto, due occhi favolosi, messi in risalto da un leggerissimo trucco, due labbra tenuemente colorate, capelli raccolti.
    
    Usciamo piuttosto eccitati, mano nella mano. un paio di persone del condominio ci incrociano e ci salutano sorridenti, saliamo in auto ed andiamo a casa di Lorenzo. Arriviamo puntuali, come sempre. Suoniamo e ...
«12...456...9»