1. Una prof in calore (parte iii)


    Data: 12/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi, Fonte: Annunci69

    ... perizoma, tanto è fradicio e facci federe la figa!
    
    Un grosso riflettore acceso verso di lei nel buoi di quel casolare, le illumina una figa eccezionale, carnosa, rosso fuoco, bagnata fradicia.
    
    In pratica è rimasta solo con le calze blu autoreggenti sporche di sperma!!! Quasi distesa sul cofano del’auto in attesa di essere chiavata a turno da quei tre balordi.
    
    Umm quanto sei bona, Puttana ora mentre noi ti scopiamo sul cofano, fai a Carlo una bella massaggiata al cazzo con i tuoi piedini!! Ci hanno detto che ci sai fare! Dai Carlo distenditi a terra sotto i suoi piedi e fatti fare un pompino al cazzo con i suoi piedini sexy!!
    
    Prof.NO vi prego!
    
    Ma di tutta risposta riceve uno schiaffo!!
    
    Non devi più fiatare capito troia!!
    
    La stendono quasi del tutto sul cofano, in due la leccano dappertutto, collo, tette, la baciano, affondano la loro faccia sulla fessa e la slinguano a più non posso, per lei è una goduria immensa, un piacere unico!!
    
    Uno dei due le mette le dita dentro la fessa e gliela lecca contemporaneamente, l’altro la bacia in bocca le zizze, le braccia, le massaggia le zizze come un massaggio, si sono attrezzati, hanno anche olio profumato che le spalmano sui seni, sul corpo a renderla ancora più liscia, penetrane, arrapante, eccitante! Lei avverte il profumo di quell’olio, è inebriante, eccitante, gode di quel massaggio che non aveva immaginato e calcolato con la sua mente erotica!!
    
    Sentirsi quell’olio profumato e sentirsi massaggiata è ancora ...
    ... più arrapante, se ne accorge Carlo che mentre la slinguava nella fessa riceve in bocca un fiotto di umori!!
    
    I suoi piedini intanto cercano e trovano il cazzo del terzo, Paolo, che si fa massaggiare dai sui piedi il cazzo ancora colante di sborra. Ora sono in tre a toccarla, palparla a slinguarla a baciarla.
    
    Lei gode, gode come una prof in calore come una puttana !!
    
    Lavora con i suoi piedini, ma intanto Ettore che la slinguava non resiste, le allarga la fessa e pian piano incomincia a penetrarla con il cazzo!
    
    Se lo aspettava, capisce che ora il gioco si fa “Duro”!! Sente arrivare un cazzo enorme nella fessa, sente aprire quelle labbra rosso fuoco da un cazzo enorme, un calore la pervade, sente le mani sulle zizze ed incomincia a essere sbattuta come una zoccola da quel cazzo, l’altro sale sul cofano e le mette il cazzo in bocca, ora è con uno che se la sta chiavando nella fessa, ha un cazzo in bocca e sente il cazzo tra i piedi che è diventato duro, ma duro, sente anche l’altro sul cofano, ha di nuovo due cazzi in bocca e uno nella figa che la sta sfondando, la macchina ondeggia, ma è ben ancorata, come è ben arrapata lei in tutta quella situazione! Sta godendo come una troia!!
    
    Prof:
    
    oohh..ummm che cazzi sti stronzi, che cazzi duri, bastardi..uummm, ohh, che zoccola che sono che puttana che mi avete fatto diventare!! Luridi bastardi, oohhh, ummmm
    
    Se la sta chiavando sempre più sempre più
    
    Ettore: ooohh…siiii tieni sta cazza di sborrraa siiii
    
    Le spara ...
«12...456...9»