1. Una prof in calore (parte iii)


    Data: 12/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi, Fonte: Annunci69

    ... fiotti di sborra nella fessa, lei gode, gode come una ossessa. Nemmeno il tempo di uscire con il cazzo che uno dei due sul cofano la fa alzare.
    
    Vieni puttana!!
    
    La portano sul sedile di dietro,
    
    prof. Cosa volete farmi ancora!!
    
    La mettono a pecora, le allargano il culo, incomincia la penetrazione anale, quella che lei preferisce
    
    Prof. Oooh,,,noooo vi prego, il culo nooo!!!
    
    Ma il cazzo le sta spaccando il culo pian piano. Ma non è finita, sul sedile le si para di sotto, l’altro!!
    
    Vieni zoccola, una doppia penetrazione fessa e culo ti farà bene!!
    
    Lei è gasata al massimo, a letto a casa spesso aveva sparato per tante volte due dildo in contemporanea uno nella fessa, l’altro nel culo, immaginando che fossero due cazzi!! Ora stava vivendo la realtà!!
    
    Se la stanno chiavando di santa ragione, lei salta sul cazzo e sente un dolore atroce nel culo con l’altro cazzo,ma è bellissimo, che troia, che puttana!!
    
    Prof:
    
    Ooohh..sssiii, cosiiii, siii, ora mi dovete rompere, chiavatemi, scopatemi bastardi di merda!!
    
    Pensa al suo cornuto che troverà per giorni sborra di quei tre nella fica e gode, gode alle corna che gli sta mettendo!!
    
    Se la stanno scopando di santa ragione, le arrivano in figa, nel culo
    
    Prof. Ooohh….uummmsiiii
    
    Ettore: prendi zoccola, gustati la sborraaaa
    
    Carlo: Ummm puttana!!.
    
    Con figa e culo dolorante si accascia su di loro, le esce sborra ovunque, ma, ma improvvisamente sente prendere i suoi capelli da un'altra mano!!! Si gira, ...
    ... guarda atterrita, erano il fotografo e Luca!!
    
    Ciao prof, ben trovata!!
    
    Ora ci siamo anche noi e Laky anche stavolta ha scattato ottime foto. Tra poco ci divertiamo anche noi, ma tranquilla, abbiamo portato anche un bel lettone!!! Ti faremo stare comoda, non hai idea di quali e quante sorprese abbiamo per te!!! Ah prof, dimenticavo, ti piacciono i contadini?? No perché questa terra che ci ospita è di un contadino che dobbiamo pagare! Oh scusa, che devi pagare, indovina come!!???
    
    La prof sempre più atterrita e avvolta da quel piacevole incubo erotico, non ha nemmeno il tempo per pensare che la fanno alzare, le aprono una porta, è tutto bui pesto, non si vede nulla, un senso di timore e paura l’ assale, ma improvvisamente si accende un grosso e luminoso proiettore che spara la luce su di un letto bianco, rotondo, tutt’intorno il buio più totale, il fotografo aveva ben organizzato quell’effetto!
    
    Su prof, vai sul letto, diamo inizio al servizio fotografico e non solo!!!
    
    Prof:
    
    Bastardi, ora basta, lasciatemi andare, vi siete divertiti abbastanza!!!
    
    Ma di tutta risposta uno di loro, la solleva letteralmente mettendole anche le mani in mezzo alle cosce e la scaraventa sul letto. Prende una benda nera e le copre gli occhi!!
    
    Lei è super eccitata, sembra di essere al centro di un film, in cuor suo già pregusta tutti quei cazzi che di li a poco avrebbe succhiato e ricevuto nella carne, compreso quello del contadino!! Arrapante la situazione, quasi avrebbe voluto ...
«12...567...»