1. Una prof in calore (parte iii)


    Data: 12/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi, Fonte: Annunci69

    ... i capezzoli, lei gode, gode da morire!!
    
    Oramai tutti le hanno sparato sborra ovunque, il suo corpo nudo e splendido sotto quel riflettore brilla della sborra di tutti
    
    Prof: uummm che cazzii..bastardi…bastardi di merda!!!
    
    Incomincia a piangere, non sa nemmeno lei se per gli orgasmi vissuti o per essere stata violentata da cinque anzi sei cazzi.
    
    Ettore: Che troia, che zoccola, sei una gran puttana, complimenti!!
    
    Mentre lo dice si accascia su di lei e la bacia ovunque, intanto il cazzo nero che mai aveva mollato tra i piedi è ritornato su!!! Il nero la guarda, lei scosta stizzosa gli altri e dice:
    
    Prof:
    
    bastardi, ora voglio lui, solo lui!! questo maledetto bastardo nero!!!
    
    Nella sua mente scorrono le immagini viste su di un gran bel sito “Annunci69” di una donna che si era fatta chiavare da un enorme “Montagna Nera”!! Vuole anche lei emularla, e vuole dentro la sua fessa quella montagna di muscoli!!
    
    Il nero incomincia a penetrarla entra che è una favola, la fessa è piena di sborra, incomincia a chiavarsela, un cazzo enorme, gli altri assistono a quella chiavata in silenzio, si sente solo il rumore delle palle di quel bestione che la sta ...
    ... letteralmente scopando sin nell’utero e naturalemente le sue urla incrdibili di goduria che squarciano quel silenzio della campagna!!
    
    Prof:OOoooohh, ssiiii,,cazzooo,, che cazzooo enormme,siiii, goodoo,,dammi sto cazzoo,, chiavami, scopamiii, figlio di puttana!.
    
    Il nero scopa che è una favola, era da poco arrivato e continua a scoparla come un forsennato, laky fotografa e tutti godono di quella zoccola che si sta facendo sbattere da quella bestia nera, il cazzo entra ed sce velocemente e…
    
    EEccooolooooo…fiotti di sborra escono talmente in gran quantità da quel cazzo che è uno spettacolo vedere fuoriuscire la sborra dalla figa a velocità della pompata!!
    
    Prof::Ooooohhh, siiiii, bastardiii, lui siiii che sa chiavareeee!! SSSiii!!!sssii!
    
    Alla fine,anche lei esausta, stanca, si ritrova con i cazzi a portata di bocca, li lecca, ripulisce, il letto è pieno di sborra, si ritrova sazia di sborra, piange, piange ancora, la lasciano li sul letto sotto il riflettore, si allontanano a bere una rinfrancate birra. Piangendo pensa al suo ragazzo, ai sensi di colpa nei suoi confronti e a chissà ancora quali situazioni le prepareranno quei deliziosi bastardi.
    
    . 
«12...6789»