1. Una prof in calore (parte iii)


    Data: 12/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi, Fonte: Annunci69

    ... che in un angolo buoi di quella stanza vi fosse li ad assistere, magari incatenato, anche il suo cornuto.!
    
    Laky:
    
    Ok, prof ora incomincia ad assumere atteggiamenti sexy, apri le cosce, mostra la fessa, le calze autoreggenti tienile non devi toglierle, sei uno schianto!!
    
    Ma di tutta risposta, invece che aprire le cosce, le chiude!!
    
    Splacchh!!
    
    Uno schiaffo molto forte le arriva in faccia, con una tirata di capelli!! Era uno dei tre delinquenti
    
    Ettore:
    
    Stammi a sentire Troia!! Forse non hai capito!! Fai tutto quello che diciamo, se no ritorni a pezzi dal cornuto!!
    
    Sentita quella frase, decide di collaborare, anzi quella frase serve al suo inconscio quasi per giustificare quell’ essere così zoccola in quella situazione che da li a poco si sarebbe creata!!
    
    Allarga le cosce, a mò di sfida allarga anche le labbra della fessa da cui fuoriesce sborra dei tre!! Sotto la luce uno spettacolo nello spettacolo!!
    
    Carlo:
    
    Brava puttana, quanto sei troia!!
    
    Si agita sul letto la prof, come una pornostar, si masturba, si mette la mano in bocca!! Li provoca!
    
    prof:
    
    Stronzi ma dove siete, bastardi avete paura di chiavarmi!! Fatevi avanti fatemi vedere quello che cazzo sapete fare!!
    
    Incomincia a sentire la presenza sul letto dei bastardi, bendata, alla cieca incomincia a trovare i cazzi dei bastardi, tutti di marmo, ne prende uno, due, tocca le palle, ne mette uno in bocca, lo toglie, ne prende un altro, sente le mani addosso, non riesce a contarle, la ...
    ... toccano ovunque, sente mani sulle e nella fessa, sul culo, sente un cazzo dietro il buco del culo, e una lingua che le sta slinguando la figa, i suoi ormoni sono a mille, quanto vorrebbe il suo cornuto che assistesse a tutto questo!!
    
    La sua bocca è piena di cazzi, di palle, è al centro di una gang bang, solo lei con cinque cazzi che a turno le stanno strusciando addosso, in bocca, improvvisamente sente che un cazzo, enorme sta per penetrarla nel culo, è enorme, come è enorme!! Sente lo sfintere allargarsi, sente le pareti delle pacche allargarsi, vorrebbe urlare, ma sta godendo, godendo come una zoccola, come una prof in calore, in questo momento a due cazzi in bocca uno nel culo e sente che un altro lesta da sotto per aprirle la fessa, ci si siede sopra, agevola addirittura quello di dietro allargandosi lei stessa con le mani il culo, aprendo le pacche il più possibile, e gode,gode, che troia!!
    
    Prof:
    
    ooouuummm, uummm siiii, stracciatemi il culoo, stronzi bastardi, uumm che cazzi, che cazzi che avete brutti bastardiii !
    
    Incomincia una doppia penetrazione e come una cavalla, incomincia ad agitarsi, se li sta scopando, se li sta divorando quei cazzi, sta godendo, entrambi i buchi sono pieni dei suoi umori e sta godendo con un cazzo dritto enorme nel culo ed un altro dritto nella fessa!! Sente ancora la faccia e le lingua di un altro che se la sta baciando sulle zizze, sul culo, le sta accarezzando le cosce e avendo ancra le calze ad ogni leccata di cosce è un brivido ...
«12...6789»