La storia della mia trombamica... un limite tra verità e finzione
Data: 30/05/2018,
Categorie:
Etero
Autore: SexCulture
... a me e inizia a leccarmi i piedi,questa volta in maniera decente'
Lui esegue,si mette carponi e camminando a quattro zampe mi raggiunge per iniziare la sua opera di leccaggio.
Questa volta è più calmo,la lingua passa in mezzo alle dita dandomi piacere e anche quando si mette in bocca un dito per succhiarlo,sento che sto godendo di tutto ciò.
Mentre lui mi lecca i piedi mi apro la camicetta e comincio a toccarmi il seno,i capezzoli sono già turgidi e me li stringo dolcemente fra le dita.
'Ora sdraiati,ho bisogno di qualcosa di più forte'
Come si sdraia mi sfilo la gonna e gli metto la fica in faccia.
'Leccami schiavo'
Sento la sua lingua come passarmi attraverso gli slip velatissimi i quali cominciano a bagnarsi sia per le sue leccate che per i miei umori.
E' bravo ad usare la lingua,le sue precedenti padrone l'hanno ben istruito e comincio a gemere nonostante abbia ancora le mutandine. Le sposto per farmi leccare meglio e mi godo il mio nuovo servo a lungo avendo più orgasmi.
Sento che mi lecca le grandi labbra,le piccole,il clito. Poi mi penetra con la lingua bevendo il mio piacere che cola copioso sul suo viso.
'Dai ora leccami per bene il culo.'
La sua lingua si sposta e inizia a girare intorno alla rosa del piacere fino ad entrarci dentro mentre mi masturbo furiosamente. Ho la fica in fiamme per l'eccitazione,ma è dal buchetto che mi arriva il vero godimento dato dalle sue leccate.
Inizia a passare da un buco all'altro,in un valzer di ...
... piaceri immensi,non è solo bravo con la lingua,ma con tutta la bocca,quando mi succhia il clito inesorabilmente gli vengo addosso.
Dopo l'ultimo orgasmo vedo che ha il cazzo duro e questo non lo posso sopportare.
'Ti stai arrapando brutto porco,ora ti faccio passare la voglia,mettiti carponi che ho bisogno di una nuova sedia'
Velocemente prende la posizione ordinatagli e dopo aver preso un libro,mi siedo pesantemente sulla sua schiena.
Muovo il culo fino a trovare una posizione comoda strusciandolo sulla sua schiena,dallo specchio controllo la sua eccitazione che è sempre alta,ma messo così non può fare niente.
Mi godo la lettura fumando un po',mi voglio rilassare prima di usarlo di nuovo.
Mi alzo e prendo un vibratore di grosse dimensioni,mi risiedo su di lui e comincio a farmelo passare sulle labbra della fica fino a bagnarla a dovere. Lo accendo e lo faccio scivolare sul suo solco delle chiappe giusto per intimorirlo un po'. Sento che irrigidisce ma non è ancora il tempo per quel piacere,però godo a vederlo impaurito.
Inizio a masturbarmi col dildo muovendomi più che posso,pur non essendo pesante lui accusa il mio peso rimanendo però in silenzio. Finisco col sdraiarmi sulla sua schiena mettendo i piedi sulle sue chiappe. Posso sentire la usa umiliazione nel farmi da lettino mentre mi masturbo col vibratore,ma è solo un servo che non può che essere usato come un semplice oggetto sessuale. Sono in pieno orgasmo e i miei movimenti sono convulsi,mi dimeno ...