1. Il mio primo trio


    Data: 05/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: intesacomplice

    ... cazzo dalla mia bocca e, mentre le mie mani stringevano forte il suo cazzo perché non volevano farlo andare, mi baciò come per rassicurarmi che ne avrei avuto ancora, e si distese su di lei per ficcarglielo in figa, la invidiai mentre vedevo quel cazzo entrare nella sua figa pensando che scopasse me. Mentre la scopava mi invitò a posizionarmi con il cazzo vicino al suo viso e iniziò a succhiare avidamente il mio cazzo, che diventò ancora più duro, sembrava stesse per scoppiarmi tanto era teso e duro. Non ce la feci più, mi spostai e andai dietro di lui gli sputai sul buco del culo, e mentre lui era intento a scopare, io gli infilai due dita nel culo, da due sono passato a tre e da tre a quattro, finché non si girò e mi disse:
    
    • Mettimelo dentro dai.
    
    Gli passai più volte su e giù la mia cappella bagnata sul buco, e lui accompagnava questo strusciamento spingendo indietro. Fremeva dalla voglia di essere spaccato, piano piano entrai nel suo culo; lui godeva a farsi scopare mentre scopava Wanda, ma ne voleva sempre di più. Mentre lo scopavo allungai una mano per toccargli le palle e delicatamente risalii sul cazzo che aiutai ad uscire dalla figa di Wanda, lo misi quindi a pecorina ed iniziai a scoparlo con più foga, entravo ed uscivo da quel culo invitante e bramoso di cazzo; lo facevo uscire per intero dal culo per poi affondarlo con forza fino alle palle, lui gemeva di piacere e mi incitava ad incularlo sempre più intensamente.
    
    Wanda che continuava a masturbarsi, ...
    ... infilando quasi la sua intera mano nella figa ormai grondante di umori, voleva partecipare attivamente alla scopata, si mise quindi in posizione tale da offrire la sua figa alla bocca di Gaetano. Lui iniziò a leccarla con foga mentre si faceva scopare da me: le succhiava la clitoride, la slinguava e infilava le sue dita nella figa, mentre gemeva per i colpi che gli davo, sempre con più foga. Wanda che voleva anche lei la sua parte di cazzo, si mise a pecorina di fianco a lui e io, mentre scopavo lui selvaggiamente l’ho masturbata fino a mettergli quasi una mano totalmente dentro la figa, poi ho iniziato ad alternare colpi di cazzo nel culo di lui e nella figa di lei. Mentre entravo nel culo di Gaetano trastullavo con la mano la figa di Wanda, quando passavo ad introdurre il mio cazzo nella figa di lei, infilavo tre dita nel suo culo in modo da non lasciare in attesa nessuno dei due.
    
    • Spaccami anche il culo, entralo nel culo daiiiii – mi implorò Wanda.
    
    Iniziai quindi ad alternare colpi di cazzo in tutti i buchi che avevo a disposizione, anche se devo dire che preferivo di gran lunga il culo di lui che la figa slabbrata di lei, era più stretto e ricettivo. Era eccitantissimo, non avevo mai provato simili sensazioni, sentirmi il padrone dei loro meandri più intimi, la cosa più eccitante di tutte era il sentirli gemere e gridare di dolore misto a godimento.
    
    Il cazzo di Gaetano era diventato rossissimo e le sue palle gonfie mi fecero capire che stava sborrando. Non volevo ...
«12...456...»