1. Una puttana per camionisti


    Data: 13/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... compagnia dei due uomini, la sua gelosia esplose. Rimase immobile, dentro la sua vettura, non visto, da lei, e incredibilmente ebbe un’erezione. Quando loro la strinsero, e la baciarono dandole una pacca sul culo.
    
    “Ciao bella troietta, ci rivediamo alla prossima volta, magari portiamo anche un terzo amico così ti sfondiamo meglio.” - le dissero scherzando i due.
    
    Aspetto che lei partisse, poi lentamente con il cuore in subbuglio la seguì. Era sconvolto da ciò che aveva visto, ma lo era ancor di più per il fatto di essersi eccitato nello scoprire di essere cornuto. Rientrò dentro casa in silenzio, andò direttamente in camera da letto. Lei si stava spogliando, aveva ancora le calze autoreggenti comperate per l’occasione, aveva voluto assomigliare alla donna del calendario appeso in gabina, lui la fissò.
    
    “ che fai, mi tradisci con due maschi?” - inveì lui.
    
    Lei si giro, aveva la sborra che colava da ogni buco, guardò con occhi diversi suo marito. Si avvicinò, notò subito che lui aveva una se pur minima erezione, rispetto ai due splendidi pali che aveva perso, ma giocò il tutto per tutto.
    
    Certo, che mi sono fatta sbattere da due veri maschi.
    
    Lui era paonazzo, non sapeva che dire, lei attaccò decisa.
    
    “Vieni a sentire come mi hanno riempito e fatto godere. Inginocchiati qui davanti a me, vieni qui, leccami, senti ancora la sborra che mi cola sia dal culo che dalla fica.”
    
    Detto questo lo spinse in basso davanti a lei. Mise un piede sul letto e lui infilò, la ...
    ... lingua fra le sue cosce. Prese a leccare avidamente. Si distese sul letto, gli aprì pantaloni e tirò fuori il piccolo cazzo di lui, lo porto alla bocca, si mise a succhiarlo con passione, lui esplose immediatamente
    
    …. “Siiiii …. Daiiiii …. Finalmentee…. Siiiiii … è così che ti volevo!!!......
    
    Nel dire questo, le sborrò in bocca. Lei bevve tutto, continuando a succhiare lo fece rimanere duro, si posizionò su di lui, e infilò dentro il cazzo, che ci stava largo dentro quella fica ben aperta dai precedenti membri, prese a cavalcarlo.
    
    “daiiii … scopami … dai fammelo sentire dentro anche il tuooooo”.
    
    Il suo grido fu come lo scattare di una molla in lui.
    
    “ siiiii … vaccca.. godiii… dai fammi godere, muoviti, daiiii.
    
    Simili parole sorpresero anche lei.
    
    “Ti piace è cornuto! Senti come mi hanno sfondato bene.”
    
    “Certo che mi piace. Era ora che trovassi un maschio che ti spaccasse bene la fica e il culo, ero stufo di dover sempre andare a puttane per farmi una scopata decente, tu eri troppo casta, puritana, ma ora sei perfetta, dai girati che ti voglio, inculare prima che si restringa.”
    
    Claudia era incredula, ma allo stesso tempo non voleva perdere un’occasione di divertirsi con suo marito così bella si girò lui le infilò il cazzo, che ora le sembrava anche più grosso, con forza nel culo.
    
    “ aahhhiiii pianooooo…, loro mi hanno spaccato il culo, e mi fa ancora un pò male.”
    
    “Se ti fa ancora male vuol dire che non hanno ancora finito il lavoro, quindi vedi di ...
«12...4567»