1. Il club degli amici (cap. xvi di xvi)


    Data: 11/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    ... stupide.
    
    Al secondo giorno mi squillò il cellulare mentre ero in ufficio: era Yoko!
    
    “Porco! Vedi che mi ha appena telefonato May: accetta la nostra proposta! Aspetta che la andiamo a prendere direttamente a casa domani. Adesso datti una smossa e avverti gli altri per confermare che la serata si svolgerà regolarmente!” e bruscamente chiuse.
    
    Immediatamente feci una e-mail circolare ed inserii un messaggio nell’area riservata del nostro sito.
    
    Di ritorno a casa, la sera, non parlammo di nulla: evitammo ogni argomento che poteva essere la miccia di una nuova bomba.
    
    La sera successiva ci preparammo ed andammo a prendere May sotto casa. Scese vestita e truccata di tutto punto come se dovesse andare a chissà quale cena di gala. Non osammo dirle niente, ma si accorse certamente da sola che noi invece eravamo vestiti normalmente, come tutti i giorni.
    
    Arrivati al locale entrammo come sempre nella veranda che fungeva da spogliatoio. Non c’erano separé o aree dedicate agli uomini piuttosto che alle donne: era tutto un unico ambiente! May titubava mentre Yoko stava lentamente spogliandosi. Se ne accorse e rivolgendosi a me
    
    “John, per piacere, svestiti in fretta ed entra! Noi arriviamo tra un po’!”
    
    Obbedii, feci il più in fretta che potevo e me ne andai. Nel mentre May mi dava le spalle per non guardare e Yoko le bisbigliava qualcosa.
    
    Entrai e come sempre andai a salutare alcuni soci ai quali ero più affezionato. D’un tratto, da lontano, vidi entrare nel ...
    ... salone, mano nella mano, Yoko e May, entrambe nude ovviamente. Che spettacolo! Che poppone! Sempre da lontano Yoko mi lanciò uno sguardo con il quale mi disse una serie di cose del tipo “Eccoti May! Ammira le sue tette, brutto porco che non sei altro! Finalmente ci sei riuscito!” ma soprattutto mi fece capire che io dovevo stare da quella parte del salone mentre loro si sarebbero addentrate da un’altra parte.
    
    Lì vicino a me c’era un socio che stava scopando una ospite, mi avvicinai, allungai una mano su un seno e non ricevendo alcun rifiuto allungai anche l’altra mano sull’altro seno. In breve questa mi chiese di infilarglielo in bocca e la accontentai. Mentre me lo succhiava si aiutava con la mano, come se io avessi intenzione di sfilarlo e di andarmene via. Non sia mai! Appena dopo che il socio aveva finito di scoparla, venni anch’io. Non conoscendola, poco prima sfilai il mio uccello dalla sua bocca e le venni un po’ in faccia ed un po’ sul seno.
    
    “Che peccato!” esclamò con disappunto. Allungò la lingua e mi leccò la punta della cappella ancora gocciolante per prendersene almeno qualche goccia.
    
    Salutai e mi allontanai. Mi stavo dirigendo verso un altro gruppo quando mi sentii chiamare
    
    “John, puoi farmi un po’ di compagnia?” era Paola, il seno più bello del club! Mi avvicinai e mi accorsi subito che era triste, capita! Mi disse
    
    “Uno stronzo che neanche conosco, uno di questi ospiti, mi ha appena scopata! Ma con una violenza ed una velocità incredibile! Nessun ...
«12...456...9»