1. Payback: 07


    Data: 12/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Extales

    ... tirava fuori il peggio di lui. Flavio si mise in ginocchio alle sue spalle e la penetrò violentemente scostandole le mutandine.
    
    Patrizia soffocò un urletto e, aggrappandosi alla portiera, andò incontro ai suoi movimenti. La posizione era scomoda e stretta ma non importava, era così eccitata che anche il letto di un fachiro avrebbe fatto al caso suo. Si senti afferrare per i fianchi da Flavio che impresse un movimento lento e profondo a quella scopata. Poteva sentire il suo bacino sbatterle umidamente sul culo, spingendola sempre di più verso il finestrino.
    
    Il loro spettatore si guardò intorno e, senza lasciare la ventiquattrore, tirò fuori un cazzo duro e nodoso iniziando a farsi una sega di fronte agli occhi di Patrizia.
    
    Per la donna fu troppo. Si puntellò con le mani e andò incontro a Flavio molto più inten-samente. Voleva godere e voleva farlo adesso.
    
    «Più forte, scopami più forte!» Gli urlò.
    
    Fu accontentata. Amedei la prese per le spalle e iniziò a scoparla con colpi sempre più veloci e profondi, premendola contro la portiera mentre lo spettatore poggiò la cappella al finestrino, proprio in corrispondenza del suo viso.
    
    L’orgasmo la prese all’improvviso, facendola urlare di piacere. Si senti mancare e cadde in avanti. Istintivamente cercò un appiglio, andando ad aggrapparsi alla maniglia della por-tiera, aprendola.
    
    Lo sconosciuto fraintese quel gesto per un invito. La sorresse, lasciando cadere la venti-quattrore senza smettere di masturbarsi. Le ...
    ... avvicinò l’uccello alla bocca e lei, esausta, la dischiuse. Quando realizzò ciò che stava facendo l’adrenalina entrò in circolo dandole nuove energie. Era ancora alle prese con due cazzi ma questa volta era in una strada pubblica, illuminata e in un quartiere pieno di case. Flavio in tutto questo non aveva smesso di scoparla, anzi, sembrava ancora più fomentato da quel che stava succedendo. Era la realizzazione della sua fantasia.
    
    I due uomini la afferrarono per i capelli. Due mani diverse di due uomini diversi la guida-vano nello stesso gesto. Si ritrovò aggrappata ai glutei dello sconosciuto lasciandosi usare da entrambi come preferivano mentre sentiva montare il secondo orgasmo.
    
    Anche i due uomini erano al culmine. Le loro spinte erano sempre più violente e decise, le loro gambe tremavano. Patrizia avrebbe voluto allargare le gambe per meglio godersi le ultime spinte di Flavio ma i jeans non glielo permettevano.
    
    Lo sconosciuto si scosto improvvisamente da lei puntandolo per terra mentre si mastur-bava. Era sul punto di venire e l’avrebbe fatto sul marciapiede.
    
    «No! No! In bocca!» intimò Patrizia a quel galantuomo che non aveva voluto disturbarla col suo sperma.
    
    L’uomo le riprese il capo con tanta urgenza che per poco non la strappò via da Flavio.
    
    Un paio di pompate e l’attirò completamente a se iniziando a sborrarle in gola con un rantolo di piacere.
    
    Flavio lo segui quasi in contemporanea. Con un‘ultima penetrazione si fermò dentro di lei e venne portando ...
«12...4567»