1. Coinvolto in un capriccio di ragazzina


    Data: 23/06/2018, Categorie: Tradimenti Autore: forrestsherman, Fonte: Annunci69

    ... raccontarmi delle confidenze come se ci fossimo sempre conosciuti, anzi, se fossimo stati intimi, iniziò a parlarmi della sua compagnia, una ventina di ragazzi e ragazze tra 19 anni… succedeva spesso che ci fossero piccoli o grandi amori… Io chiesi se fosse innamorata di qualcuno, e lei senza scrupoli mi raccontò di questo suo amore, che si trascinava dall’estate precedente Luca, non che fosse innamorata ma … disse :” una volta durante una passeggiata ci siamo……baciati….e poi, una sera in discoteca, ballando con lui feci la calda e svenevole, e alla fine finimmo in una macchina…ma io non volli che mi scopasse …. perché…io volevo solo te… ti confesso che mi ero innamorata di te e sono stata idealmente innamorata per tutti questi anni, .sai… mi sono conservata vergine… ma ora che ti vedo, mi piaci anche di più del sogno, ma ora voglio…devi essere tu a prendermi per primo…” iniziò a piangere…sono stata con una decina di ragazzi, ma mai ho scopato… dicevano che ero una suora, ero lesbica, le amiche mi prendevano in giro…ho sofferto tanto..” e piangeva…” te lo dico ora ….finalmente ti ho ritrovato… e ora che ti vedo capisco che sei un uomo, vero, e mi piaci, ma nel non vederti per tanto tempo alla fine ti ho idealizzato...mi sono negata a tutti, negli ultimi tre anni…Ho cercato di vederti, ho chiesto ai miei, ma non potevo farmi scoprire…non sapevo che cosa avresti detto tu, ti confesso che mi ero innamorata di te e sono stata idealmente innamorata per tutti questi anni, …. ma ora ...
    ... che ti vedo, mi piaci anche di più del sogno, ma ora voglio…devi essere tu a prendermi…” iniziò a piangere… Ero stupefatto…mi spiegò che tutta quell’ansia e quella paura partiva da un episodio …di dieci anni prima… mi raccontò che tutto era cominciato proprio quando io ero nella loro casa di Todi, lei aveva sentito rumori nella camera dove dormivo con Daniela e si era messa a spiare, aveva teso l'orecchio e sentito dei rumorini strani e dei cigolii ritmici accompagnati da leggeri mugolii. Incuriosita si era messa ad ascoltare.
    
    “ sai, sentivo le vostre voci, risatine soffocate e di nuovo sospiri. Mi avvicinai alla porta e occhieggiai attraverso la fessura. Nella stanza c'era un leggero chiarore dovuto ad una luce esterna che filtrava attraverso la finestra. Tu e Daniela facevate l’amore, tu la stavi penetrando e lei gemeva sotto di te…“
    
    Mi ricordai quei momenti: Daniela, essendo fidanzati da poco, era eccitatissima e I suoi sospiri si facevano sempre più intensi fino a diventare dei gridolini di piacere ad ogni colpo… ma ero imbarazzato di questa storia…e perchè me la raccontava ora?
    
    Disse che era rimasta a osservare, completamente presa dallo spettacolo : ” Sentii nascere un senso di invidia per quella donna prima pensai che le facessi male, ma poi capii che riusciva a godere così, con un uomo sopra, con le gambe larghe, per me era una rivelazione a quell’età…. “Avevo nove anni..non sapevo bene come si faceva, avevo solo letto libretti che parlavano d’amore, di baci ...
«1234...8»