1. Coinvolto in un capriccio di ragazzina


    Data: 23/06/2018, Categorie: Tradimenti Autore: forrestsherman, Fonte: Annunci69

    ... resistere?
    
    Cercavo un certo autocontrollo e non le saltai addosso nonostante la piacevole sensazione di irrealtà che ci pervadeva.
    
    L’Aygo era posteggiata in una via traversa, ma visibile agli sguardi indiscreti, delle compagne di Flaminia, sciamavano intorno, non guardavano o ebbi l’impressione che vedessero, e facessero un risolino tra loro.
    
    Accesi il motore a tre cilindri e iniziai ad allontanarmi.., mentre guidavo nel traffico del lungotevere lei si avvicinò e mi posò le mani sul petto, prese a sbottonarmi la camicia
    
    Dovetti fermarmi in una strada laterali, capii che ero in una situazione critica, lei era lì con me, colui da cui aveva avuto l’imprinting .
    
    Trovarsi in strada, con me la faceva letteralmente impazzire di desiderio. Non poteva fare a meno di muoversi, di dimenarsi come un’ossessa, il piacere era troppo intenso per poter star ferma. Mi raccontò “..vedi, nelle mie fantasie sempre mi vedevo salire sulla tua macchina, immaginavo di accontentarti in tutto e per tutto, di sentirmi importante, adulta, cercata, valorizzata, idolatrata, venerata.
    
    una vera donna ”
    
    L’idea di offrirsi a me così in quel modo e senza alcun pudore la eccitava ancor di più, rendendola letteralmente folle di desiderio.
    
    Appena fermi mi baciò, ruotando la sua lingua più velocemente in sintonia con i movimenti della mia e poi disse “ scusa..ho la mente confusa, è stata troppo intensa l’emozione provata nel rivederti, dopo tutti questi anni passati a pensarti- disse partita ...
    ... senza più ritegno- Sai non ho mai scopato nessuno…solo una volta sono andata vicino…con Luca…quella volta in discoteca … lo feci venire prima, poi gli dissi..nooo stai attento…devo rimanere vergine …per te! appena a casa facciamo l’amore !
    
    Io pensai…..” stiamo attenti, sai ci sono gli altri, ci sarà Daniela..e come faccio con questa cavallina..devo tenerla a freno…” Scartammo l’idea di fermarci in un pensioncina a scopare, perché i parenti si sarebbero preoccupati..e, arrivati a Todi trovammo la famiglia riunita e tutti mi ringraziarono di aver portato Flaminia.
    
    Ma la vacanza diventò un inferno per me, e iniziò mentre io e la padrona di casa eravamo intenti a preparare la cena, cose semplici, mia moglie era in sala con gli altri quando lei passo' davanti a me e si fermo', lei mi era di schiena,si trovava fra me ed il tavolo, mi afferro le mano e se le mise sui fianchi e mi sussurrò : “ amore…stringimi e baciami sul collo ti prego! “
    
    Eravamo frementi, per tutta la cena con mia moglie e gli amici, lei disse “oh..mi è caduto un orecchino e si infilò sotto il tavolo facendo finta di cercarlo e li tastò il cavallo dei pantaloni, io per farla finire mi buttai sotto dicendo te lo prendo io e le nostre bocche si congiunsero con una slinguatina mentre tutti chiacchieravano..
    
    Mentre se lo rimetteva mi guardava e si leccava le labbra, roba da non credere..
    
    Io persi nuovamente la ragione, ci proponemmo per lavare i piatti, mio moglie mi guardò stupita..non lo facevo mai a ...
«1...345...8»