1. Coinvolto in un capriccio di ragazzina


    Data: 23/06/2018, Categorie: Tradimenti Autore: forrestsherman, Fonte: Annunci69

    ... potevo respirare con la figa di mia moglie che si strusciava sulla bocca e sul naso e l’altra che mi violentava su e giù nei momenti che riuscivo a spingere su il sedere di Daniela vedevo che le due si stavano baciando ! …le due donne avevano risolto la cosa nel modo più semplice e Flaminia avendo rivissuto la sua esperienza scioccante ma avendola rivissuta e completandola si era liberata dal quella insana passione per me .
    
    Mia moglie disse che aveva colto l’occasione perché da sempre aveva desiderato fare l’amore in tre e con una donna. Io mi sentii per un po’ usato dalle due ma il godimento di quell’avventura mi fece passare sopra l’umiliazione.
    
    Quando il mattino seguente dovemmo partire eravamo strani, ma non prima di averla stretta di nascosto nuovamente a me, non prima di averla baciata ancora sulle sue labbra, e non prima di averle detto che non l’avrei dimenticata.
    
    Ovviamente non avemmo più occasione di vederci se non al suo matrimonio dove accompagnata all’altare da suo papà mi strizzò l’occhio e fece vedere a mia moglie la punta della lingua.
    
    .
«12...5678»