1. Coinvolto in un capriccio di ragazzina


    Data: 23/06/2018, Categorie: Tradimenti Autore: forrestsherman, Fonte: Annunci69

    ... e mettevano i puntini al momento del sesso… e la vista dei vostri due corpi accaldati e frementi mi eccitò come non mi era mai capitato, sentii il bisogno di sfogarmi, per la prima volta sentivo aprirsi sotto di me la mia natura.
    
    In quel momento culminò eccitazione, desiderio, la voglia di essere amata, mi lasciai cadere le mutandine e con le mie mani mi accarezzavo e sentivo crescere sensazioni sia dal seno che dalle labbra…io non mi ero mai toccata da sola, ma, in quel momento, continuando a guardarvi, iniziai ad accarezzarmi stando in piedi ….Il piacere lentamente mi invase rendendomi sempre più eccitata e continuai a toccarmi con crescente tensione man mano sentivo un tremore interno …..e poi l'orgasmo crescere… e nella mia mente tu hai iniziato a rappresentare l’uomo perfetto, che fa l’amore, ama e soddisfa una donna!
    
    Ero arrivata ad un tale punto di agitazione che ebbi così il mio primo orgasmo ! Fu un piacere fortissimo che ad un certo punto, sentii di non reggere, di non farcela più, di venir meno, mi sfuggì un leggero grido di godimento”
    
    Ecco cosa era stato quel mugolio che io sentii!!!
    
    Ripensai al mio fidanzamento con Daniela…era una ragazza evoluta, allora, non disdegnava amicizie maschili e femminili. Ci eravamo conosciuti alle terme di Sorano, dove lei era con il precedente fidanzato, e io con una mia precedente donna, lì successe uno scambio sessuale e poi, dopo un periodo di tira e molla, alla fine lei decise per me, e quando la portai nel casale ...
    ... di Todi eravamo molto presi vicendevolmente e scopavamo tutta la notte, un pò incuranti dei rumori che potevano sentire i parenti
    
    Appunto lì partecipammo alla cena con una ventina di parenti, comprese le bambine e vidi che Flaminia non mi perdeva di vista, continuando a guardare me e Daniela, potevo intuire che io le piacevo ed il fatto di essere lì con una donna appariscente la intrigava, ma non davo tanto peso alla cosa.
    
    Daniela era eccitata da quella casa vecchia e voleva fare l’amore…facemmo l’amore mentre godevamo, gemendo piano per non farci sentire, udii stupito una specie di eco dietro la porta, come un miagolio, soffocato…fui incuriosito ma preso dal sesso non ci feci troppo caso…
    
    Quel ricordo era tanto intenso che Flaminia, nell’intimità della vetturetta sembrava imbarazzata…eccitata..gli occhi erano spalancati, si umettava le labbra con la lingua …
    
    Lei aveva le gambe aperte rivolte verso di me, le mutandine poi non facevano nulla per nascondere il suo sesso privo di peli.. Esitò ancora un attimo, penso per l’ultima paura e poi guardandomi con fierezza superò il pudore, e con la sua mano adolescente entrò sotto la gonna marrone, divaricò leggermente le gambe chiuse gli occhi, lentamente e delicatamente sfiorò il centro del suo piacere….e davanti a me stupefatto diventò preda del piacere più intenso, abbandonandosi completamente a se stessa, gemendo…”vengo..vengo…ora sei qui…mi bagno tutta… .”
    
    Io ero atterrito, cosa mi stava facendo vedere…come potevo ...
«1234...8»