1. La moglie del capo: gara di resistenza per la gang. e un colpo di scena.


    Data: 25/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: single80fe

    ... due.
    
    - Siamo io e te, ora, Elena.
    
    - Si, M., siamo io e te. E ora facciamo l’amore.
    
    Ci prendiamo, dolcemente, lentamente, ormai il suo orgasmo è continuo. Ci baciamo, le scivolo dentro, la riempio, mi contrae la figa attorno, fradicia e allo stesso tempo stretta, ci abbacciamo, ci mordiamo, il marito sente i gemiti le grida, la bacio per zittirla, scivolando lento, veloce, in molti modi.
    
    Sale a cavalcarmi, le prendo i seni, si china mi bacia, stringe, mi appoggia le mani al petto e inizia a cavalcarmi forte, dopo un po’ la prendo la giro, la metto a pecora, le fotto la figa tenendola per i capelli, facendo attenzione che il suo volto e la sua bocca spalancata siano davanti alla camera con il marito che ci guarda.
    
    Tiro fuori il cazzo, grosso, duro, bagnato: lo sa, lo sa che la inculerò. Infatti si piega, si inarca, a mio beneficio, e glielo infilo dentro di colpo, strettissima, geme e gode ancora.
    
    La inculo forte, e poi piano, le metto le mani sul collo stringo, e poi passo a massaggiarle la figa mentre contiuno a incularla, siamo un corpo solo, porto le dita ...
    ... fradice alla sua bocca gliele infilo, lei le lecca e con la mano va a masturbarsi. Si liquefa sul mio cazzo e sui miei coglioni, gridando così forte che se fossimo in condominio avrebbero già chiamato la polizia.
    
    Mi fa sedere, a gambe aperta, ancora tremando: mi masturba con le mani, con i piedi, toccandosi la figa ora aperta e abbandonata e poi viene con la bocca: sa che manca poco, mi guarda, mi lecca il frenulo, stringendomi il cazzo che freme.
    
    Grido mentre il primo schizzo farà mezzo metro: se ne perde pochissimo, lo raccoglie con la bocca e sento la mia sborra mischiarsi alla sua saliva e sulla pelle del mio cazzo perché ora me lo avvolge con la bocca, inghiottendomi mentre grido e schizzo ancora nella sua gola.
    
    Non ha una macchia di sperma in faccia. Mi ha bevuto completamente.
    
    Siamo stremati. Insiste per videochiamare il marito.
    
    - Ti sei divertito, cornuto?
    
    - Certo, amore, M. è stato bravo, bella situazione per la mia e la sua troia.
    
    - So che non è il caso - dice lei - ma vi amo, entrambi.
    
    Ci lascia di sasso, ma forse è inizio di una nuova storia.
    
    . 
«12345»