1. Atipica luna di miele


    Data: 16/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Zindo, Fonte: Annunci69

    ... si rilassavano nello spostare tutto il corpo su e già, quel sedere dalle rotondità perfette stringere le natiche ad ogni spinta in avanti e rilassarsi, dando l'impressione di volersi riallargare quando arretrava.
    
    Non aveva resistito alla tentazione di usare la mano (quella che non era tenuta stretta da Manuela) non più per toccare il suo cazzo, come stava facendo, ma per accarezzare quel giovane maschio che si stava trombando la moglie. Non c'erano state reazioni, né di gradimento né di fastidio, da parte di Shaleb nel ricevere le carezze di Giovanni.
    
    Grazie a questa “indifferenza” di Shaleb, Giovanni non s'era intimidito, anzi aveva toccato ancora più audacemente quel bel corpo marrone, spingendo anche lui sulle natiche, a volte come ad aiutare la spinta dentro Manuela, a volte quasi strizzandole e aveva cominciato a toccare le cosce e le palle di lui, tra le gambe di lei fino a porsi in ginocchio tra le quattro gambe degli altri due, per curvarsi su se stesso a riccio e arrivare a leccare tra le natiche di Shaleb che gli aveva favorito l'azione, afferrando un cuscino per infilarlo sotto il sedere di Manuela. Così lei si era trovata più "penetrabile" col bacino sollevato e Shaleb era riuscito ad esporsi meglio ...
    ... anche lui ai leccamenti di Giovanni, il quale così era riuscito ad abbassare ancora di più la mira, fin sulle palle di Shaleb e poi, schiacciando il mento sul letto, ancora più giù, sull'asta che entrava ed usciva dalla figa di Manuela e persino, a tratti e a stento, anche su parte dell'umida figa di sua moglie.
    
    Cose che non avrebbe potuto permettersi se i due non avessero cooperato.
    
    La prima a raggiungere l'orgasmo era Manuela, così intensamente da trasmettere le sue sensazioni anche ai due maschi, provocando in loro un'accelerazione verso il loro apice di piacere, raggiunto a breve distanza l'uno dall'altro prima da Shaleb e poi, senza aver fatto nulla con il suo pistone, persino Giovanni aveva schizza sborra per aver goduto psicologicamente. Era esploso quando aveva assaporato con la lingua il cocktail di umori maschili e femminili naturalmente miscelatosi sulla sua lingua indaffarata nel luogo di battaglia tra i sessi di sua moglie e il primo altro uomo inserito nel loro menage coniugale.
    
    Primo "altro uomo" di una lunga serie che ancora continua ad incrementarsi, con sempre nuovi adepti.
    
    Sarà stato con la coppia, almeno una volta, pure chi ha scritto questa storia?
    
    Lascio l'interrogativo in sospeso,
    
    . 
«12345»