Il campeggio nudisti, seconda parte.
Data: 06/07/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Honeymark, Fonte: Annunci69
... Insomma, fai quello che vuoi, siamo tutti d’accordo.
Sentii l’erezione tornare in primo piano, ma non tentai di coprirla come avrei fatto qualche minuto prima.
- Ma… E tu cosa fai mentre io… – Mi girai anche da Pierre e Helmut. – Voi cosa fate mentre noi…?
- Tu porti le due signore nella tua tenda. – Rispose Pierre. – Io, Helmut e tua moglie andiamo nella mia roulotte. Vi aspettiamo lì.
- Ma dico, siete impazziti?
- Mai stati così sani, – rispose mia moglie, dato che avevo parlato in italiano. – Cogliamo l’occasione al volo, dai! Tu vai matto per le due donne, io posso… sacrificarmi. E Insomma, te lo meriti.
- Tu ti sacrifichi?
- Beh, tu non preoccuparti, giocheremo a terziglio… he he
I tre se ne andarono, lasciandomi solo con Carola e Brigitte.
- Ragazze, – dissi in inglese. – Forza! Venite in tenda.
Poco dopo eravamo nudi sul materassino matrimoniale. Stavamo in ginocchio, perché una tenda è pur sempre una tenda, ma le due si trovavano benissimo a loro agio. Una mi si mise dietro, l’altra davanti. Entrambe con il ginocchio ben insinuato tra le mie cosce.
D’istinto misi le mani sui loro culi e a quel punto l’uccello si mise in moto. Ci stringemmo, poi una passò a mordermi e a leccarmi il culo, l’altra si dedicò all’uccello.
Quindi, come si fossero messe d’accordo, mi sdraiarono. Carola si sedette sull’uccello e se li infilò senza trattenere i gemiti. Brigitte sui sedette sul mio viso e si accomodò in modo che potessi leccarla bene. Mi ...
... stava dando il culo nel più visibile dei modi. Sentii che le due si palpavano, dimostrando che il triangolo funzionava. Poi cambiarono il gioco. Brigitte si mise sdraiata pancia sotto e Carola mi prese il cazzo in mano, lo succhiò e lo portò al culo dell’amica. Penetrai da dietro Brigitte, godendomi il culo che si dimenava sul mio basso ventre, vogliosa come se non avesse desiderato altro. Carola mi leccava i coglioni come una cagna, in modo che il mio lavoro riuscisse meglio. Poi Carola venne a sedersi sul collo di Brigitte, mi fece sfilare il cazzo, lo succhiò e poi lo guidò al buco del culo della francese. Mi scoprì il glande, mi aiutò a entrare il primo centimetro, poi mi diede un buffetto al culo.
- Go! Gehe! Vai!
Inculai Brigitte, rendendomi conto che era la cosa che avevo più desiderato da quando l’avevo conosciuta. Scivolai dentro e fuori come un coltello caldo nel burro. Io non ero stato il primo, ma avrei voluto essere io anche il prossimo. Carola tornò a leccarmi di traverso le palle tenendosi per una coscia. E così venni copiosamente e agitatamente, come se le facessi un clistere di sperma.
Brigitte venne di culo. Un orgasmo anale. Fantastico! Mia moglie non lo aveva mai avuto, visto che riteneva troppo grosso il mio cazzo.
Una volta sfilato, Carola me lo prese in bocca delicatamente, come se volesse rimetterlo in funzione. In breve in effetti si rizzò nuovamente e infine venni anche in bocca a lei.
Poi mi lasciai andare spossato. Era stata un’altra ...