1. Il campeggio nudisti, seconda parte.


    Data: 06/07/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Honeymark, Fonte: Annunci69

    ... accarezzandosi la passera con le dita come aveva fatto per il culo. Aveva un filo di pelo verticale che le donava tantissimo. Potenza del pelo…
    
    Improvvisamente la musica cambiò e mia moglie smise di ballare.
    
    Le tre donne si misero a guardarci e decisamente Pierre aveva l’erezione giusta, completa e più vistosa. La mia era titubante, quella di Helmut timida.
    
    Le tre donne andarono da Pierre. Due si misero di lato e la terza, mia moglie, gli abbassò il prepuzio e baciò il glande. Sobbalzai dalla sorpresa e provai un senso di desiderio sconosciuto. Cos’è che mi aveva eccitato? Lei che baciava il cazzo di un altro? O lui che accarezzava il culo di sua moglie e di Carola per godersi meglio le labbra di mia moglie…
    
    Non gli aveva fatto un pompino, ma ci era andata vicino…
    
    Quando riprese il pezzo successivo, fu la volta di Brigitte. Il suo spogliarello avvenne con la gonna. Anche lei usò le mani e il culo per eccitarci. Rispetto a mia moglie, rimase completamente nuda subito, coprendosi solo con due grandi ventagli che si era portata. Lasciava vedere e non vedere con acuta complicità dei ventagli. Insomma, il desiderio di vederla davvero nuda, nonostante fossimo in un campeggio nudisti e l’avessi vista in tutti i modi, provai il desiderio di montarla. Se ne accorse e, quando finì la musica, venne da me. Mia moglie e Carola si misero di fianco, io portai le mani sui loro culi e Brigitte si avvicinò a quattro zampe. Me lo prese in bocca e se lo introdusse più volte fino ...
    ... a oltre la gola. Poi si sfilò, Mai provata una cosa del genere. Sarei venuto come un soffione boracifero…
    
    Riprese la musica e andò in scena Carola.
    
    La quale si era vestita come l’Angelo Azzurro, con calze autoreggenti. Così poteva stare seduta o sdraiata; i piedi non erano ancora pronti al ballo. Anche lei alla fine si spogliò del tutto e fece… una spaccata. Prima mostrandoci la figa, poi girandosi per mostrarci il culo.
    
    Infine, mentre la musica stava finendo, la sorpresa. Tirò fuori il clistere blu e la baciò guardandomi.
    
    Stavolta l’erezione l’avevamo tutti tre e dovette venire a baciare il cazzo a tutti con la complicità di mia moglie e di Brigitte. Per non muoversi barcollante sui piedi malfermi, si era portata anche lei a quattro zampe, il che aumentò il desiderio mio e di Pierre. I suoi baci furono davvero maliziosi.
    
    - Poi mi spieghi la storia del clistère… – Mi bisbigliò nell’orecchio Pierre quando Carola finì di premiarci. – Era questo l’impegno che avevi ieri sera?
    
    Io sorrisi malizioso.
    
    Applaudimmo tutti e poi Pierre si alzò in piedi, ancora con una certa erezione in corso, e si rivolse a me.
    
    - Marco, abbiamo un’altra sorpresa. – Disse in francese con un certo cerimoniale. – Abbiamo deciso di farti un regalo. Brigitte e Carola vengono a letto con te. Adesso. Subito.
    
    - Come? – Dissi fortemente imbarazzato. Guardai mia moglie, che aveva capito anche se si era espresso in francese.
    
    - Vai! – Mi disse. – Te lo sei meritato. Montale, divertiti. ...
«12...8910...16»