Il campeggio nudisti, seconda parte.
Data: 06/07/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Honeymark, Fonte: Annunci69
... rotelle per poi provare a farli camminare con i piedi sull’erba. I primi tentativi furono goffi, ma pian piano i due iniziarono a fidarsi dei propri piedi. Alla fine decisi di medicarli e di fargli calzare le scarpette di plastica.
- Sembrate come nuovi… Sorrisi.
Si portarono a me e si misero in ginocchio.
- Sei stato davvero un grande amico. – Disse Carola. – Ti faremo un regalo.
Helmut annuì.
I due francesi prepararono una nuova cena superba e, dopo aver spreparato la tavola e pulito la cucina, andammo sull’erba davanti alla mia tenda per goderci il panorama notturno del mare con un bicchiere in mano.
Eravamo sulle sdraio facendo onore al whisky, quando mia moglie si alzò e annunciò che le tre donne avevano preparato una sorpresa.
Mi feci attendo e l’ascoltai.
- Noi tre, io Brigitte e Carola, abbiamo deciso di mettervi alla prova. – Disse in italiano. – Faremo a turno uno spogliarello a testa per vedere se riusciamo a eccitarvi. E a chi si eccita prima o di più, facciamo un… regalino in più. Che ne dite?
Ero davvero sorpreso, e chiesi conferma a mia moglie.
- Sei sicuro che loro siano d’accordo? – Come poteva averne parlato, visto che non conosceva né tedesco né francese?
- Certo. – Rispose soddisfatta. – Ne abbiamo parlato in inglese. Stentato forse, ma ci siamo capite.
Le due annuirono compiacenti.
A vedere le espressioni, Helmut ne era al corrente. Pierre no, ma sembrava proprio interessato.
- E come pensate di fare?
- Tra ...
... un po’ comincia la musica della balera del campeggio. Faremo ognuna lo spettacolo per la durata di un brano musicale. Poi vediamo i risultati e…
Aveva indicato il mio pene, che io coprii d’istinto con la mano.
- Ottimo, – dissi. – Come ci mettiamo?
- Lo spogliarello lo facciamo a ridosso della nostra tenda. – Rispose mia moglie. – Voi vi sedete lì e ci guardate.
Eravamo davvero ansiosi di vedere cosa si fossero messe d’accordo di fare. E quando cominciò la musica dalla balera, mia moglie si portò per prima sul teatrino improvvisato. Si era vestita di tutto punto. Con i blue jeans, scarpe, maglietta, berrettino. Ero fiero che fosse mia moglie. Potenza dei vestiti…
Iniziò a muoversi sinuosamente, facendo gesti con le dita sulla bocca.
Io sapevo che a lei piaceva leccare uccello e buco del culo e mi domandai se gli altri lo avessero capito. Poi si girò di schiena e cominciò a muovere il culo in su e in giù. Quando si abbassò i jeans solo fin sotto le ginocchia, tutti provammo un immediato desiderio di vederla nuda. Aveva un tanghino nero che non mi ricordavo proprio. Ma preferì non sfilarsi del tutto i jeans e abbassò invece pian piano il perizoma. Prima solo fino a metà culo, poi fino ai jeans…
Infine, con mosse ginniche si tolse tutto e riprese a muoversi, passando con le mani sulle natiche e, quando era piegata, sfiorando il buco del culo con le dita. Che poi portava alle labbra. Era un invito? Così sembrava...
Fece la stessa cosa girandosi di faccia, ...