Le avventure di angie in palestra
Data: 18/07/2018,
Categorie:
Trans
Autore: angietrav, Fonte: Annunci69
... nemmeno fare gli esercizi. Comincio e l’istruttore si avvicina e sussurra “ho voglia, vieni nel mio spogliatoio”, troppo facile così, e nemmeno per favore. E nel suo spogliatoio, adesso, nemmeno mi fa spogliare, vuole solo che lo succhi e mi beva tutto, e tutto in silenzio, ufff... In quanto al massaggiatore si diverte, ma anche io però, a farmi i suoi massaggi orientali e gode dei miei pompini con la testa all’indietro, però lui mi scopa anche, ma sempre in silenzio, che si sente tutto, ufff….
Però ci sono anche aspetti positivi, senza dubbio: adesso ho un bel culo, con glutei tondi e gonfi, che mi eccito al solo guardarmeli allo specchio. E poi l’istruttore, così serio e burbero in palestra, mi ha fatto la sorpresa di venirmi a trovare a casa. Ed è stata tutta un’altra storia.
Con l’istruttore, sorprendentemente (per me almeno) è cominciata una relazione di amicizia al di fuori della palestra, cioè a casa mia, dove lui si sente più libero, ed … anche io. Gli avevo detto che abito vicino alla palestra, in un bell’appartamentino riservato ed elegante. E finalmente ha detto che è curioso di vedermi da femmina e si è stancato di pompini di nascosto. Io emozionatissima e lusingata, perché il mio uomo (mio, si fa per dire. E poi non so nemmeno se è fidanzato o sposato) si è deciso. Gli ho dato tutta me stessa come lui ha voluto negli ultimi due mesi e, finalmente, ho l’opportunità per fargli vedere ed apprezzare chi veramente è Angie. Quella sera, quando è venuto la prima ...
... volta, dopo cena, mi ero fatta bella. Come d’abitudine, pulita dentro e fuori, truccata con attenzione, però sobriamente, e non troppo appariscente, voglio semmai che me lo chieda lui di essere più eccitante. Vestita con autoreggenti nere fumé, vestitino cortissimo di pizzo nero, perizoma anch’esso di pizzo nero. Parrucca a caschetto castano chiaro. Piattaforme nere con tacchi da 12 cm. E adesso sì, unghie dei piedi e mani smaltate di rosso corallo. Abbondante rossetto anch'esso rosso corallo. E molto profumo di sapore orientale.
Lui appena entra, si sorprende e si scoglie in un bel sorriso di goduria, mentre io volo per la felicità. Comincia a toccarmi, carezzarmi. Poi si spoglia e si siede nudo sul divano. Come sempre è di poche parole. Mi lascia fare. Gli piace guardarmi mentre io lo carezzo. Mi inginocchio davanti a lui e le sue enormi gambe aperte. Mi eccito al toccare i bei muscoli possenti, lecco dappertutto. E mi soffermo all'inguine, leccando e succhiando lo scroto ed i bei testicoli, e poi mi azzardo, scendendo più giù, lui solleva le gambe e capisco che posso andare avanti, leccandogli il culo. Anzi, adesso si alza e si gira. Mi ritrovo davanti due natiche enormi ed due cosce altrettanto enormi. Mi perdo leccando, succhiando l'ano e carezzando il bel culo. Si gira e si risiede, beato. Non vuole che lo baci. Poi, sempre inginocchiata, prendo il cazzone in bocca e lo succhio ad occhi chiusi, finché lui non mi dice di guardarlo. I suoi occhi mi fulminano, è serio ...