La fame della cameriera
Data: 18/07/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: mikirn82
... inizio a succhiare, con le mani mi tengo saldamente alle sue natiche. Sento Federica ridere divertita, alzo gli occhi mentre sbrodolo saliva. Con la mano mi sposta la testa, torno in me e mi rialzo.
-Spogliati e vieni con me.
Lascio cadere a terra i vestiti e andiamo verso il bagno, Federica bussa prima di aprire la porta. Vedo la sagoma di Aurora attraverso il vetro opaco della doccia.
-Vieni pure, chiunque tu sia.
Federica mi fa cenno di sedermi sul wc, con il suo nuovo membro punta dritta verso il box. Apre lo sportello, Aurora è di spalle. Quando si gira non riesce a nascondere lo stupore, guarda il cazzo di silicone a bocca aperta. Federica tiene le mani appoggiate sui fianchi, io sono seduto sulla tavoletta del water con le gambe aperte.
-Hai bisogno che ti lavi la schiena, tesoro?
La voce di Federica è autorevole, decisa. Quasi maschile. Aurora la guarda intensamente, i suoi zigomi si rilassano dopo lo stupore iniziale. Federica avanza fino ad entrare nel box, la cameriera arretra e si appoggia all'angolo del muro. Si baciano, il cazzo di Federica sbatte contro le cosce di Aurora. Con le mani si esplorano, manca la tipica frenesia di noi maschietti. I movimenti sono dolci, delicati, c'è passione senza foga. Mi prendo l'uccello con una mano, con l'altra mi massaggio i testicoli.
Federica lascia le labbra di Aurora e si piega, con le mani le stringe i seni per poi leccarli. La testa riccia della ragazza si alza verso il soffitto, chiude gli occhi e ...
... sussurra il suo piacere. Federica scende ancora, apre le grandi labbra con le dita e gioca col clitoride della cameriera. Ha le ginocchia piegate, il cazzo di silicone penzola verso il piatto della doccia. Aurora le mette le mani sulla testa, la scena è celestiale.
Continuo a masturbarmi.
Federica si alza, cerca la lingua di Aurora prima di girarla con la faccia al muro. La ragazza è come pongo nelle sue mani, apre le gambe e si appoggia alle piastrelle. Federica usa la mano destra per guidare il cazzo nel sua buco bagnato, con la sinistra le carezza la schiena tirata per il piacere. Entra dolcemente, porta le mani sui grossi seni e la bacia sul collo.
Mi alzo di scatto e vado in camera, accendo le candele ed esco chiudendo la porta. Torno a sedermi, le ragazze non sembrano aver notato la mia assenza.
Federica inizia a muoversi con più decisione, ha un’espressione insolita, dura e sensuale. Fissa la testa riccia di Aurora mordendosi il labbro, la tiene saldamente per i fianchi. L'acqua le cade sulla schiena, sono estasiato nel vedere la mia fantasia realizzata. Federica domina la cameriera, entra ed esce da lei con velocità e regolarità. Improvvisamente inizia ad insultarla, la ragazza dice si ad ogni sua ingiuria. La schiaffeggia sul culo con forza, la carne di Aurora si muove sensualmente.
Sento il seme salire, stringo alla base e trattengo il piacere.
Dopo qualche minuto Federica mi guarda compiaciuta, esce dalla cameriera e si piazza sotto al getto della ...