1. L'amore e la speranza


    Data: 23/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: GrigoreMeli

    ... durissimo, andò su e giù per l’asta scappellandolo fino in fondo. Inarcò all’indietro la schiena, alzò per quello che poté il culetto e si godeva ogni colpo di pene che gli strofinava nel culo.
    
    Le parole furono sostituite da mugolii e respiri affannosi, entrambi godevano da matti. Con entrambe le mani Fabio accarezzava le cosce appoggiate ai suoi fianchi, con colpi veloci e decidi di bacino spingeva la sua nerchia fino in fondo alla cavità anale. Marco si sentiva sbattere avanti e indietro, la sua mano aumentava sempre più di velocità scappellando il membro sempre più velocemente.
    
    “Ahhh… Si. Sto venendo!”- Un grido di goduria uscì dalla bocca di Fabio, chiuse gli occhi ed esausto si fermò con il pene ancora dentro l’ano del fratello. La nerchia pulsò più volte schizzando fiotti di sborra che inondarono il culetto.
    
    La mano di Marco lavorò ancor più velocemente, in pochi secondi vari schizzi gli sporcarono la pancia e il petto. Si sentiva da dio, chiuse gli occhi e si godette la calda sborra scorrergli nell’ano. -“Grazie Fratellone…”.
    
    “Ti voglio bene Marco..”- Fabio fece uscire il suo membro dall’orifizio e si butto su Marco. Gli diede un forte abbraccio, lo guardò negli occhi e si avvicinò con le labbra al suo viso dandogli un bacio sulla guancia.
    
    “Fa… forse è ora di fare una doccia, sono pieno di sborra!”- Marco rise, strinse le gambe intorno alla schiena del fratello e continuò l’abbraccio affettuoso.
    
    “Già, forse hai ragione. Andiamo!”- Fabio si alzò, lo prese in braccio e si diresse verso il bagno…
    
    .
«1...3456»