1. La sfida (fantasia)


    Data: 27/07/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lecap

    ... curiose.
    
    Non appena quella loro sorta di esplorazione li soddisfece, mi sentii sollevare dalle loro braccia finché mi trovai in posizione orizzontale sostenuta dai palmi delle loro mani in vari punti sotto il mio corpo. Lo strano gruppo cominciò a muoversi per portarmi, a guisa di un trofeo di caccia sollevato sopra le loro teste, in un luogo diverso da quello dove ero stata condotta da Fabio.
    
    Venni adagiata su un letto e ben presto rimasi racchiusa tra la morbidezza del materasso ed il robusto contatto di quei corpi virili sopra di me. Mi ritrovai, stranamente, a ricordare e a capire, pur in un momento così emotivamente intenso, ciò che Fabio poco tempo prima, bendandomi, avesse spiegato quella manovra come un espediente per fare in modo che gli altri miei quattro sensi, diventassero più vigili e sensibili. Avvertivo infatti, ben più amplificati del solito, i respiri, gli odori della pelle, le sensazioni tattili del mio corpo mentre venivo palpata, frugata e violata dappertutto, dalle dita e dalle lingue dei miei quattro occasionali e imposti amanti.
    
    In quel groviglio di membra dove io ero l'epicentro di ogni fantasia e desiderio da esaudire, sentii il leggero ma deciso contatto di un sodo glande sulle mie labbra, tacito ordine di permettergli di penetrare la mia bocca che, infatti, non oppose resistenza.
    
    Mentre, sdraiata su un fianco, le mie labbra e lingua stavano dedicandosi ad accontentare quella verga, un altro si distese dietro di me e dopo avermi ...
    ... sollevato una gamba, dischiuse le mie grandi labbra e con una spinta del suo bacino, penetrò all'interno. Mugolii di piacere e commenti soddisfatti per il mio corpo e la mia dedizione, continuavano a circondarmi mentre i due robusti uccelli proseguivano ininterrottamente a rimanere dentro di me.
    
    La mia lingua ricevette gli spruzzi dell'orgasmo proprio mentre all'interno della mia vulva, l'altro ospite del mio corpo, iniziò ad inturgidirsi ancora di più e subito dopo essere uscito, privato velocemente del preservativo, inondò la mia pelle con alcuni schizzi di sperma subito sopra il solco delle mie natiche. Non avevo raggiunto l'orgasmo in quell'occasione pur se, indubbiamente, la paura e la vergogna precedenti, avevano lasciato posto ad una più che considerevole eccitazione, tanto che la mia vulva, sembrava una indecorosa fontanella che lasciava fuoriuscire fiotti di liquido denso, tanto da bagnare il tessuto dove ero stata adagiata.
    
    Quella sorta di impari lotta non si placò neppure un istante e ben presto, mi ritrovai a cavalcioni di un altro uomo, penetrata ed allo stesso tempo a disposizione degli altri tre: mentre quello sotto mi dettava il tempo del movimento con le mani sui miei fianchi, un altro mi stava baciando, infilandomi la sua lingua a cercare la mia e, nel frattempo, due mani soddisfatte stringevano al loro interno i miei seni, mentre due dita del quarto uomo, dopo esser state lubrificate dalla sua saliva e insinuate nel mio ano, iniziavano anch'esse una sorta di ...
«12...4567»