1. Nascita d'una zoccola (dedicato a siamoin3)


    Data: 30/07/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: efermi

    ... “ciaf ciaf” di quel cazzo sulla pelle di Alessia.
    
    “lo so che lo vuoi, lo so. Sei zoccola e ancora non lo sai” le disse Baruk cominciando a spingere col bacino. Il buchino di Alessia cedeva piano piano all'avanzata del cazzo, che non aveva perso un millimetro d’erezione. Pezzettino per pezzettino entrava. Baruk non staccava gli occhi da lei. Mano mano che il buco prendeva la forma della sua nerchia, sul viso di Alessia si alternavano smorfie e gridolini. Lo spinse fino alle palle.
    
    Provò la sensazione che si ha quando sotto la doccia arriva un getto d'acqua fredda. Ebbe quello strano blocco del respiro quando sentì le palle del negro appoggiarsi sul suo culo.
    
    Adesso, quel maiale, la scopava nel culo. Stava godendo nel suo culo mentre le spingeva le gambe sulla pancia, ripiegandola su se stessa. Francesco guardava Alessia rimbalzare sotto quei colpi di cazzo. Non si dava pace al pensiero che, vederla così, era più bella del solito. Non capiva perché. Lui continuava a fotterla ad una velocità inumana. Così lei non avrebbe potuto resistere a lungo. Adesso, lui, Francesco, doveva fare qualcosa, altrimenti Alessia sarebbe svenuta col cazzo di quel negro nel culo. Ma si, adesso scendo, faccio finta che sono andato a controllare qualcosa nel vialetto davanti casa e li becco, pensò. Si si, mi farò vedere incazzato nero, lui si spaventerà e scapperà via. Lo minaccerò e riavrò la mia ragazza, prima che sia troppo tardi, pensò tra sé.
    
    “ahh…uuffff…mmmhhh…troia puttana ...
    ... troia…mmmhhhff…” Baruk. “ahh…aahhh...mmmhh…aahh…ah…mmmhhhmm” Alessia. Che male, pensò lei, dopo aver provato due orgasmi consecutivi mentre Baruk gli entrava nel culo. Era sfinita, cominciava a chiedersi quando avrebbe finito. Quando, finalmente, avrebbe schizzato.
    
    Francesco si pulì alla meglio e scese giù. “fermo stronzo! Lasciala stare!”. Baruk si voltò e lo vide “ah, sei tu? Ti vuoi godere lo spettacolo? “ “pezzo di merda, chiamo subito la polizia!” “ se muovi un dito prendo il coltello e lo infilo nella pancia della tua bella” Francesco si irrigidì. “ non vorrai mica che rovini questa bella pelle morbida” e mentre lo diceva le strizzava forte i seni. Questo non lo aveva calcolato. Ingoio la saliva e rimase in silenzio a bocca aperta. “adesso gli sborro nel culo e ve ne tornate a casa tutti e due, buoni buoni”. Alessia si vergognava più per la figura di merda che stava facendo Francesco che per il fatto che lui la vedesse in quelle condizioni. Era delusa. Il suo uomo non riusciva a fare qualcosa per proteggerla. L'aveva lasciata sola tutto quel tempo e adesso arrivava a fare il coglione.
    
    “dai che vengo troia” disse Baruk. “fagli sentire come godi mentre ti spruzzo”…silenzio. “ dai, gemi zoccola, sennò t’ammazzo!”. Alessia cercava lo sguardo di Francesco e Francesco cercava gli occhi di Alessia. Alessia cominciò a gemere, senza doversi sforzare troppo per fingere. “aahhh….uuhhh…aaahh…sssii..mmmm….oohhh”.
    
    Sotto gli occhi di Francesco, Baruk scaricò tutto il contenuto del suo ...
«12...4567»