06 - finalmente a contatto
Data: 04/08/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: samantho91
... era finito sopra. Dopo quel bacio alla sborra, lui si sollevò per sciacquarsi abbondantemente la bocca (cavoli gli faceva davvero schifo, che peccato).
"Wow che sorpresa!!!!!!!!!!! Grazie amore mioooooooooooooo" gli dissi.
"E poi non dire che non ti accontento" rispose.
"Non l'ho mai detto!"
"Lo so, bono! Non ti ci abituare però, sai che non mi piace e volevo solo accontentarti un pò. Almeno questo, visto che perlomeno non mi fa male...". Ma che amore!!!!
"Grazie cucciolo", e mi abbassai per leccare lo sperma che gli era caduto sul cazzo. Una volta assaporato, tornai su e feci per continuare a lavarci (lui perlomeno doveva rifare lo shampoo, visto che aveva i capelli tutti sborrati :D ).
"E mi lasci così a cazzo duro?" mi chiese. Cazzo è vero, io ho goduto la seconda volta, ma lui ancora no.
"Credevi di voler godere due volte solo tu? Girati che ti sistemo per benino..." aggiunse. Mmmm, adoravo questo genere di "minacce", mi girai molto ubbidiente e lentamente, per farmi desiderare. Lui però non pareva molto propenso ad aspettare i miei giochetti, mi afferro per i fianchi, mi girò del tutto e mi impalò il culo in un colpo solo. Il mio buchino, ancora decisamente allentato, era a dir poco ipersensibile a causa dei residui umidi della sua mega sborrata di prima e dei miei umori, perciò come mi ficcò dentro il suo cazzo fui immediatamente assalito da un godimento furioso che mi fece contorcere. Mi dovetti buttare sul muro per sorreggermi, aiutato comunque ...
... dalla presa salda delle sue mani sulle mie spalle. Faceva forza verso il basso per farmi scendere bene sul suo cazzo e impalarmi meglio. La lubrificazione abbondante rimasta da prima stava solleticando più del solito anche il suo cazzo, perché pure lui godeva fortissimo scopandomi pure un pò più forte di prima, sebbene quella nuova posizione in doccia ci rendesse leggermente impacciati. Capii che quella posizione non doveva averla mai fatta nemmeno in passato, e questo mi fece molto piacere: adoravo tutto ciò che fosse un'esperienza del tutto nuova per entrambi.
La scopata fu particolarmente piacevole e urlammo di goduria, fin quando mi venne dentro. Un orgasmo anch'esso bello potente, ma chiaramente minore del precedente come quantità. Al termine di quella bella scopata, rimase ancora un pò dentro di me mentre si rifaceva lo shampoo, dando ogni tanto qualche ultimo bel colpetto. Uscì dal mio culo giusto per quando fummo pronti per uscire dalla doccia, non prima chiaramente di essersi lavato di nuovo il cazzo. Ci asciugammo (io ripetei l'espulsione, sebbene molto più rapida in quanto meno abbondante) e uscimmo dal bagno, nudi così come ci eravamo entrati. Tornammo in camera mia e ci rivestimmo.
"Che scopata amore!!!"
"Minca veramente, piccolina la passata di cazzo che ti sei preso in culo!"
"Ahahahaha mmmm grezzo"
Non ci eravamo accorti che mentre urlavamo in doccia... era tornato mio padre, il quale era nel suo studio, vale a dire la stanza accanto a camera mia. ...