06 - finalmente a contatto
Data: 04/08/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: samantho91
... della penetrazione per entrambi). Urlavo anche io, e i soli momenti in cui non urlavamo erano quelli in cui ci baciavamo e soffocavamo a vicenda tutto quel gran bel chiasso. Guardai in basso in mezzo ai nostri corpi per vedere il suo cazzo stantuffarmi così velocemente.
"AAAAAAH COME GODO SIMOOOOOO!!!"
"VIENIMI DENTRO AMOREEE, FINALMENTE POSSIAMOOOO!!!"
Infogato dalla mia richiesta di ricevere la sua sborra dentro, continuò a scoparmi ancora più selvaggiamente, senza tregua (e chi la voleva la tregua??? Io no di certo :D ), poi lui cominciò ad irrigidirsi, per la gioia dei miei occhi che potevano contemplare tutti i suoi muscoli contratti e così virili, il suo urlo si fece più acuto e strozzato, strinse gli occhi in una smorfia di godimento a dir poco estremo cominciando un orgasmo impressionantemente "aggressivo" che lo fece scuotere tutto per un lasso di tempo che pareva (piacevolmente) interminabile.
Di botto l'ennesimo velocissimo affondo si bloccò rimanendo con il cazzo piantato ben dentro, sentii chiaramente il suo primo potentissimo schizzo uscire dalla sua cappella e solleticarmi internamente, poi man mano che il suo orgasmo proseguiva cominciai a non distinguere più nettamente i singoli schizzi (se non grazie alle contrazioni ancora brusche del suo cazzo) ma a percepire una quantità sempre più abbondante riversata dentro di me, sentivo la sua cappella letteralmente immersa nel suo stesso seme bollente. Wow mi stava venendo dentro, e io riuscivo ...
... perfettamente a sentire il suo liquido dentro di me, che meraviglia era fantastico oltretutto la sua sborra lubrificava egregiamente quegli ultimi movimenti, più che altro degli scossoni nelle mie profondità dovuti all'orgasmo che lo stava sconvolgendo, non dei veri e propri colpi di reni volontari. Cominciai a segarmi anche io, e in un istante cominciai a sborrare. Credo che a tutt'oggi sia stata la sega più breve della mia vita, talmente ero eccitato e eiaculai subito. Fortemente convinto che se avessi aspettato ancora un minuto probabilmente sarei riuscito a venire del tutto senza toccarmi. Ma ero troppo eccitato anche solo per pensarci, non potevo resistere. Come accadde già altre volte, il suo orgasmo fu talmente violento ed "esplosivo" che, sebbene incominciato diversi attimi prima del mio, terminò decisamente dopo. Mi venne dentro talmente tanto sperma che mentre ancora eiaculava, ben piantato in fondo a me, da sotto il suo cazzo un certo rivolo di sperma cominciò a uscirmi fuori. Veramente sublime.
Quando smise (direi quasi finalmente) di sborrare, il suo cazzo scivolò fuori da solo non appena smise di fare forza verso dentro, trascinato fuori da quell'abbondanza che lubrificò in maniera sorprendere la mia cavità anale. Insieme al suo cazzo, uscì anche parte della sua sborrata. Era perfettamente bianca, nessuna traccia di sangue ne di altro. Ne presi un pò con le dita e la portai alla bocca, sotto il suo sguardo stupefatto e, lo ammetto, quasi un pò schifato. La sfiorai ...