1. Per pearl


    Data: 14/08/2018, Categorie: Etero Autore: FREEALL, Fonte: Annunci69

    ... quel grido strozzato in gola, fino allo spasmo che precede un orgasmo convulso, irrefrenabile, liquido. Trattengo con il pennello gli schizzi della sua vagina, mentre una pozza, un piccolo lago si diffonde sul tavolo e impregna la carta sotto di lei. Resto immobile per un lungo momento, poi allontano tutto dal tavolo e mentre lei si calma, le chiedo di non muoversi. Afferro il grande cavalletto e lo pongo, regolando la fotocamera, sopra il tavolo. Ora la luce è perfetta, l'immagine a fuoco e scatto. Una, due, dieci volte.
    
    Mi avvicino a lei e non posso fare a meno di "stamparle" un piccolo bacio a fior di labbra. La invito ad alzarsi, perché l'ora che ci e stata concessa sta per finire. Le mostro il bagno con la doccia e le porgo un accappatoio morbido e pulito.
    
    Intanto mi metto al computer e rielaboro le immagini per una prima stampa di prova. "Lancio" la stampa e poi vado a raccoglierla nel grande contenitore della stampante: sembra perfetta, bellissima ai miei occhi.
    
    La sento uscire dalla doccia mentre mando in stampa un'altra immagine. Finalmente esce dal bagno in accappatoio e mi appare divertita, sorridente e rilassata, ma terribilmente intrigante ed eccitante.
    
    Non trovo le parole per dirle quanto mi abbia emozionato, quanta complicità ed erotismo ...
    ... mi abbia comunicato, quanto abbia scombinato i miei sensi. Anche volendo, non ho il tempo di dirle niente perché il suo telefono squilla con insistenza. È lui che ci aspetta di sotto e reclama la sua presenza.
    
    Io arrotolo la foto di grande formato e lei si veste in fretta e furia. Ci precipitiamo in strada e lo vediamo seduto al tavolo del bar.
    
    "Allora" ci interroga sorridente, "avete deciso se l'Arte è per l'Arte o l'Arte è per la vita?".
    
    Scambio uno sguardo complice con lei, mentre gli rispondo: "Noi, avremmo concluso che la cosa migliore è l'Arte per l’amore! L'amore per le cose belle, per la vita, per il mondo che ci circonda, per le cose che ci emozionano e ci fanno stare bene, per le persone che ci toccano il cuore!".
    
    Poi gli mostro la foto della sua donna, distesa e policroma, come un quadro impressionista, come una carta geografica, come un puzzle di mille colori, come un paesaggio che si estende dal profondo dei mari fino alle vette dei monti.
    
    Scoppiamo a ridere tutti e tre e intanto io conto, osservando la faccia di lui, quanto tempo impiegherà, guardando la foto, ad accorgersi del grande lago che si espande tra le gambe di lei.
    
    Avvertenza:
    
    Il racconto è di pura fantasia. I ringraziamenti a te, PEARL, sono invece assolutamente veri.
    
    . 
«1...3456»